TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, le trame dall’11 al 17 gennaio 2021

il-segreto-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dall’11 al 17 gennaio 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto sono: da lunedì a venerdì alle ore 16,30 circa, domenica alle ore 14,15 circa su Canale 5.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Segreto: anticipazioni Lunedì 11 gennaio 2021

Don Filiberto, messo sotto pressione, accetta di entrare nella società segreta degli Arcangeli. Ricevuto il battesimo, gli viene affidata la missione di attirare una persona di spicco nella società. Alicia, subisce una tentata aggressione a causa delle idee che ha esposto durante il comizio. Questa viene sventata da Matías, ma sia lei che Encarnación, che era presente, rimangono scosse.

Il Segreto: anticipazioni Martedì 12 gennaio 2021

Tomás, preoccupato, si reca da Alicia, ma scopre che la ragazza sospetta che anche se non direttamente, potrebbe essere tra i sospettati mandanti dell’aggressione. Tra loro, c’è anche Mauricio, che viene attaccato dal Capitan Huertas.

Il Segreto: anticipazioni Mercoledì 13 gennaio 2021

Alla Villa, Rosa e Adolfo tornano in anticipo dal viaggio di nozze e lei, vedendo che Marta è ancora a Puente Viejo, va immediatamente su tutte le furie. Emilia viene contattata di nuovo dalla marchesa, che si mostra molto amichevole, ma donna Francisca la mette in guardia, dicendole che è bene non fidarsi di donna Isabel.

Il Segreto: anticipazioni Giovedì 14 gennaio 2021

Mauricio riesce a chiarire la situazione con Alicia, che capisce che il Sindaco non ha cattive intenzioni. Ora, a preoccuparla, è Tomás, che si fa anche negare al telefono. Tra i due l’aria è tesa a causa dei ruoli che ricoprono e che, inevitabilmente, li dividono. Maqueda confessa a Tomás di aver ricevuto un’offerta per la miniera, ma vedendolo dubbioso, decide di incontrare gli eventuali acquirenti da solo, senza dirlo a nessuno… anche se non si accorge che Tomás ha ascoltato la sua telefonata con gli interessati.

Il Segreto: anticipazioni Venerdì 15 gennaio 2021

Tiburcio vede uno spiraglio di luce nella vicenda con Estefanía, infatti Onèsimo ha delle prove a sostegno della sua innocenza e Dolores è molto più infuriata con Estefanía che con lui. Don Filiberto tenta di convincere Tomás a unirsi alla società segreta degli Arcangeli, come da loro richiesta e gli consiglia di allontanarsi da Alicia. Donna Francisca e Emilia si scontrano.

Il Segreto: anticipazioni Domenica 17 gennaio 2021

Don Ignacio e Manuela discutono aspramente, perché lei è convinta che donna Begoña sia ancora pericolosa e non sia guarita del tutto. Tomás e Alicia, dopo aver discusso per via delle accuse mosse a Tomás da Julio Barreiros, si dividono bruscamente. Tomás, infatti, con l’intervento di donna Isabel e di don Filiberto, è arrivato a pensare che sia meglio schierarsi con i suoi “pari”, per il bene di tutti. A tal fine, accetta l’invito di don Filiberto ad unirsi alla società segreta degli Arcangeli. Donna Francisca ed Emilia continuano a discutere su cosa sia più opportuno per aiutare Raimundo. La Montenegro si rifiuta di sottoporlo ad ulteriori trattamenti, che ritiene un’inutile tortura. Donna Begoña, intuito lo stato d’animo di Manuela, la affronta apertamente. La signora Solozábal, però, oltre ad accusarla di spiarla in continuazione, la accusa di voler rubare il suo posto in famiglia…

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2021
L M M G V S D
« dic   feb »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting