TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Titolo Quinto, ospiti di venerdì 8 gennaio 2021

titolo-V-rai3Venerdì 8 gennaio 2021, in prima serata su Rai3, nuovo appuntamento con Titolo V, il nuovo programma di informazione e approfondimento  condotto da Francesca Romana Elisei e Roberto Vicaretti

Tra i temi della puntata: lo spettro della crisi politica in Italia, l’assalto al Congresso USA e la proclamazione di Biden, gli scontri sul Recovery Fund e il punto sui vaccini.

Il programma, che indaga le contrapposizioni tra nord e sud, riparte dai venti di crisi politica che spirano nel nostro Paese, tra le polemiche sul Recovery Fund e la sua gestione, fino alla confusione sulle riaperture, dalla scuola agli impianti sciistici, alla circolazione tra territori. E ancora, il punto sui vaccini, con la campagna in atto, l’autorizzazione di nuovi farmaci e lo sviluppo di quello italiano.

Intanto, mentre in Italia infuria lo scontro politico, negli Stati Uniti, all’indomani dell’incredibile assalto al Congresso ad opera di estremisti sostenitori di Trump, viene certificata la vittoria di Biden che viene così proclamato 46esimo presidente americano.

Novità dell’edizione 2021 di “Titolo V”, l’attrice e imitatrice Gabriella Germani con i suoi sketch, che regalerà in apertura di ogni puntata, uno sguardo irriverente su attualità e politica.

Tra gli ospiti della puntata, oltre alla consueta presenza del costituzionalista Francesco Clementi: Franco Locatelli, presidente del Consiglio Superiore di Sanità, Romano Prodi, la giornalista Lucia Annunziata, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri, l’assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D’Amato, la sondaggista Alessandra Ghisleri direttrice di Euromedia Research, il direttore di Svimez Luca Bianchi, il sindaco di Benevento Clemente Mastella, Goffredo Buccini del Corriere della Sera, Stefano Zurlo de Il Giornale, Alfonso Pecoraro Scanio, l’economista Fabrizio Barca, il prof. Enrico Mairov che ha lavorato come medico in Italia e in Israele, paese che ha raggiunto il numero di vaccinati record, e i corrispondenti Rai, Rino Pellino e Marco Varvello.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2021
L M M G V S D
« dic   feb »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting