È in arrivo una nuova avvincente serie crime, L’Alligatore, tratta dagli omonimi romanzi best seller di Massimo Carlotto. Quattro prime serate, per la regia di Daniele Vicari ed Emanuele Scaringi, in onda in prima visione e in prima serata su Rai2 dal 25 novembre 2020. Il box set sarà disponibile in anteprima su RaiPlay da mercoledì 18 novembre 2020. PROSEGUI LA LETTURA »
Archivi quotidiani per novembre 18th, 2020
L’Alligatore, le trame delle 4 puntate, dal 25 novembre 2020 su Rai2
Restart di Annalisa Bruchi, ospiti di mercoledì 18 novembre 2020
Nuovo appuntamento mercoledì 18 novembre 2020, in seconda serata su Rai2, con Restart – L’Italia ricomincia da te, il talk condotto da Annalisa Bruchi con Aldo Cazzullo, scritto da Annalisa Bruchi con Alessandro Sortino. PROSEGUI LA LETTURA »
Zuppa di Porro del 18 novembre 2020, la rassegna stampa di Nicola Porro
ZUPPA DI PORRO, LA RASSEGNA STAMPA DI NICOLA PORRO: 01:35 La farsa calabrese non dipende certo dai calabresi. Conte sul flop commissari, dice che è colpa sua, ma subito dopo: non ho mai scelto da solo. Un governo che non sa nominare un commissario vorrebbe salvarci dalla pandemia. PROSEGUI LA LETTURA »
Libri e Tv: i personaggi famosi sbarcano in libreria
In questo periodo pre natalizio, molti volti televisivi hanno deciso di trasferirsi in libreria dando alle stampe libri di vario genere. Ecco i più interessanti e come acquistarli. PROSEGUI LA LETTURA »
Chi l’ha visto?, puntata di mercoledì 18 novembre 2020
Mercoledì 18 novembre 2020 alle 21.15, nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma di Rai3 condotto da Federica Sciarelli. Il massacro del Circeo: Roberto, il fratello di Daniela Colasanti e Letizia Lopez, sorella di Rosaria, si rivolgono alla Corte Europea. L’Italia non ha cercato Andrea Ghira e deve pagare per non essere riuscita a punirlo con il carcere. Inoltre, gli aggiornamenti sulla sentenza della Cassazione per Freddy Sorgato, la sorella Debora e Manuela Cacco, accusati dell’omicidio di Isabella Noventa. E poi appelli, richieste di aiuto e segnalazioni di persone in difficoltà. Contatti: Facebook: www.facebook.com/chilhavisto/ – Twitter @chilhavistorai3 – Sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 3453131987. Pubblico: per assistere al programma in diretta dallo Studio 2 di via Teulada bisogna prenotarsi attraverso il numero 06.8262 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it. RIVEDI CHI L’HA VISTO? SU RAIPLAY ⇒.