TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, le trame dal 9 al 13 novembre 2020

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 9 al 13 novembre 2020. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.


RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Un posto al sole: anticipazioni Lunedì 9 novembre 2020

Mentre Serena si accinge a raggiungere Filippo a Tenerife, cresce il risentimento di Leonardo. Marina cerca di capire quale sia il legame tra Lara e Ferri. Bianca sembra mal sopportare la presenza di Irene in casa.

Un posto al sole: anticipazioni Martedì 10 novembre 2020

Serena è pronta a partire con Irene per Tenerife quando un anomalo e sospetto inconveniente rischierà di fermarla. L’assegnazione di un alloggio popolare ad una famiglia italiana di etnia rom sarà per Giulia l’occasione di verificare ancora una volta quanto sia forte il pregiudizio nei confronti di alcune minoranze. Mentre Clara è ormai prossima a dargli un figlio, Alberto affronterà il primo giorno di lavoro presso l’agenzia di Barbara Filangieri.

Un posto al sole: anticipazioni Mercoledì 11 novembre 2020

Clara continua a dimostrargli il proprio amore ma Alberto sembra in procinto di iniziare una nuova vita che pare perfetta per lui. Serena apre finalmente gli occhi su Leonardo e, grazie all’aiuto delle amiche, affronta con successo le difficoltà che lui le ha creato. Silvia non riesce a superare lo shock per la rapina subita.

Un posto al sole: anticipazioni Giovedì 12 novembre 2020

Giulia deve fronteggiare una protesta sempre più pericolosa. Rossella, durante il tirocinio, ha a che fare con una paziente molto familiare. Niko riceve una telefonata da Beatrice che, per farsi perdonare, gli ha procurato un colloquio allo Studio Leone. Mentre Bice e Cotugno potrebbero aver passato la serata insieme, Mariella subisce i sospetti di Salvatore, che potrebbe scoprire il coinvolgimento dell’amica.

Un posto al sole: anticipazioni Venerdì 13 novembre 2020

Tra Michele e Silvia prosegue un clima di tesa incomunicabilità, Rossella avrà una giornata molto difficile. Niko reduce dal suo colloquio di lavoro si mostra freddo con Leonardo, la loro amicizia inizia a vacillare? Bice persevera nei suoi propositi vendicativi con Cotugno ma a farne le spese sarà Mariella, che se la prenderà a sua volta con Guido.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2020
L M M G V S D
« ott   dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting