TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, le trame dal 2 al 6 novembre 2020

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 2 al 6 novembre 2020. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.


RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Un posto al sole: anticipazioni Lunedì 2 novembre 2020

Silvia e Michele vengono aggrediti e le cose per i due sembrano mettersi molto male. Il piano di Ferri e Lara procede alla perfezione e Marina e Fabrizio sono inconsapevolmente sempre più nei guai.

Un posto al sole: anticipazioni Martedì 3 novembre 2020

Michele e Silvia sono ancora scossi per quanto accaduto e inoltre lei sembra celare un segreto che potrebbe minare l’armonia della coppia. Alberto sosterrà un colloquio di lavoro che gli riserverà più di una sorpresa. La serenità di Guido, verrà turbata da Bice, decisa a portare avanti la sua vendetta, con la complicità dell’ignaro Cotugno.

Un posto al sole: anticipazioni Mercoledì 4 novembre 2020

Proprio quando Filippo sta per partire per Tenerife, Serena si decide a rivelargli i propri sentimenti, ma un imprevisto rischia di mandare a monte i suoi piani. Mentre Alex e Patrizio tornano a litigare per la gerarchia interna al Caffè Vulcano, Silvia manifesta in modo evidente di non aver ancora assorbito lo shock per l’aggressione subita. Oberato di spese, Alberto riduce le proprie ambizioni e accetta di lavorare per una storica amica della famiglia Palladini.

Un posto al sole: anticipazioni Giovedì 5 novembre 2020

Un duro confronto con Leonardo mette in crisi Serena che, tra sensi di colpa e dubbi, sembra aver perso l’occasione per confessare a Filippo quello che prova per lui. Preoccupato la decisione di Niko di lasciare lo studio, Renato chiederà a Franco di parlargli. Cresce la distanza tra Silvia e Michele che comincia a chiedersi se ha fatto davvero di tutto per proteggere la moglie. Costretta a gestire il Vulcano, Alex tirerà fuori un bel caratterino.

Un posto al sole: anticipazioni Venerdì 6 novembre 2020

Mentre Marina e Fabrizio saranno alle prese con problemi di liquidità ai Cantieri, Ferri mediterà una mossa inaspettata potendo contare su un asso nella manica. Serena si organizzerà per raggiungere Filippo a Tenerife. Tormentato dal padre, Niko dovrà affrontare un altro incontro sgradito.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2020
L M M G V S D
« ott   dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting