TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Gf Vip: anche una giornalista del Tg5 nella casa?

gfvip-costanza-clabrese-simona-branchetti

È ormai certo: il Grande Fratello Vip si allungherà fino a febbraio 2021 e c’è quindi bisogno di nuova linfa per alimentare le dinamiche della Casa di Cinecittà. 

Questa sera dovrebbero entrare tre nuovi  concorrenti: Giulia Salemi, Selvaggia Roma e Stefano Bettarini. Quest’ultimo ha dei conti in sospeso con due nomi già all’interno della casa: Dayane Mello è stata una sua ex, mentre Pierpaolo Pretelli è stato il tentatore che ha corteggiato la fidanzata dell’ex calciatore, Nicoletta Larini, durante la prima edizione di Temptation Island Vip.

A dicembre, poi, dovrebbero entrare altri 7-8 personaggi. Secondo quanto scritto da Marco Castoro su Leggo, tra questi, potrebbe esserci una giornalista del Tg5.

Pare che Alfonso Signorini stia corteggiando serratamente Cesara Buonamici la quale, però, non penserebbe neanche lontanamente di entrare nella Casa. Se Cesara è pronta a dare il “gran rifiuto”, sembra che altre due giornaliste potrebbero essere disponibili a mettersi in gioco nel reality. Scrive il quotidiano gratuito:

Al Palatino nella redazione del tiggì diretto da Clemente Mimun – a quanto risulta a Leggo – si vocifera che Simona Branchetti e Costanza Calabrese un pensierino sullo “sbarco” l’abbiano fatto.

Come andrà a finire?

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2020
L M M G V S D
« set   nov »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting