TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Mare Fuori, trama, quinta puntata, mercoledì 21 ottobre 2020 (Rai2)

mare-rai2Mercoledì 21 ottobre 2020, in prima serata su Rai2, andrà in onda la quinta puntata (di 6 totali, 12 episodi) di Mare fuori, la serie sull’IPM (Istituto di Pena Minorile) di Napoli. 


TRAME: episodio 1 e 2, episodi 3 e 4, episodi 5 e 6, episodi 7 e 8,

Mare Fuori | Trama | Mercoledì 21 ottobre 2020

Episodio 9: Filippo (Nicolas Maupas) appena rientrato all’IPM informa Ciro che l’operazione è andata a buon fine ma è tormentato. Si riavvicina a Carmine per raccontargli quello che è successo fuori dall’IPM. Carmine si offre di aiutarlo per impedire che Ciro si vendichi di lui. Il boss infatti ha appena scoperto che il suo piano è andato male e vuole scoprire chi l’ha tradito. Pino intanto vive una sorta di gelosia per il rapporto che si sta instaurando tra Filippo e Ciro. Edoardo scrive una bellissima poesia per provare a partecipare a un concorso ed ottenere un permesso premio. La poesia è dedicata a Teresa che rimane colpita dall’intensità e dalla profondità dei suoi versi. I due sono sempre più vicini. Viola è abile nel manovrare Gemma e la spinge verso il fidanzato che lei stessa ha provato a uccidere per vendicare la sorella. Nad, sempre convinta che Filippo sia stato con la escort, fa leggere a tutte le sue amiche il biglietto d’amore che il ragazzo gli invia, fingendo però disinteresse. Quelle righe dimostrano solo che lei ha vinto la scommessa: il ‘Chiattillo’ si è innamorato di lei.

Episodio 10: I giorni passano e per Carmine la situazione si fa sempre più difficile. Deve uccidere Massimo altrimenti pagherà con la vita. Anche Nina e suo figlio sono in pericolo. Filippo gli è vicino e gli promette che troveranno una vita d’uscita: riesce a far ricoverare Carmine in ospedale, da lì fuggirà all’estero con i soldi e la complicità della famiglia di Filippo. A Carmine il compito di trovare il modo di uscire dall’ospedale ed eludere il controllo della Polizia che lo piantona. Nel frattempo il piano di Carmine  – convincere Ciro che sia stato Pino a far sparire la macchina – si compie. Ciro è convinto della colpevolezza di Pino e organizza una terribile vendetta, rapire l’amato cane del ragazzo, Tyson, e ucciderlo. Quando Pino scopre la morte del suo cane impazzisce dal dolore a tal punto che tenta il suicidio. Naditza non riesce a togliersi Filippo dalla testa e prende a suonare febbrilmente, forse per sentirsi più vicino a lui e coltivare la speranza per il loro amore. Edoardo è stato ammesso alla finale del concorso, avrà quindi il permesso premio per parteciparvi e l’occasione per corteggiare Teresa.

Daydreamer – Calendario e libro

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2020
L M M G V S D
« set    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting