TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, le trame dal 5 al 9 ottobre 2020

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 5 al 9 ottobre 2020. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.


RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Un posto al sole: anticipazioni Lunedì 5 ottobre 2020

Mentre Renato è sempre più preoccupato per Niko, che sembra volersi stordire per allontanare il malessere, Jimmy ha dei problemi con dei bulli. Le scintille al Vulcano tra Patrizio, Alex e Samuel diventano sempre più incandescenti. Deciso a capire cosa stia succedendo al collega Cotugno, Guido si avvicina a un passo dalla verità.

Un posto al sole: anticipazioni Martedì 6 ottobre 2020

Mentre Niko è sempre più preso da sé stesso e dalla propria crisi, Angela scopre che il piccolo Jimmy sta vivendo un dramma segreto. Alex e Samuel si ribellano al dispotismo di Patrizio ma la cosa avrà conseguenze anche per loro. Convinto che Cotugno gli abbia mentito su Cinzia, Guido comincia a chiedersi chi sia veramente il suo collega.

Un posto al sole: anticipazioni Mercoledì 7 ottobre 2020

Preso di mira da alcuni bulletti, Jimmy vive un momento di fragilità che spingerà Bianca a difenderlo e Niko a mettere in discussione la propria netta chiusura nei confronti di Susanna. L’intervento di Silvia avrà convinto Patrizio, Alex e Samuel a smussare le tensioni che stanno appesantendo l’atmosfera del caffè Vulcano? Dopo aver avuto conferma della presenza di Cinzia in casa di Cotugno, Guido e Cerruti provano ad aprire gli occhi al collega.

Un posto al sole: anticipazioni Giovedì 8 ottobre 2020

Il piano di Roberto ai danni di Marina e Fabrizio procede ma un imprevisto potrebbe comprometterlo inevitabilmente. Mentre Jimmy ritrova serenità al campo-scuola, tra Niko e Susanna potrebbero crearsi le condizioni per un lento riavvicinamento.

Un posto al sole: anticipazioni Venerdì 9 ottobre 2020

Il rapporto con Filippo sembra migliorare, ma Leonardo metterà Serena sotto pressione. Continua il piano di Roberto in combutta con la Martinelli, mentre Marina scopre che dietro l’ostilità di Tortora c’è lo zampino di Ferri. Silvia cerca di trovare una soluzione per restaurare un clima sereno al Vulcano, ma qualcuno, anticipandola, riuscirà dove altri hanno fallito.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2020
L M M G V S D
« set   nov »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting