TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Grande Fratello Vip 5, puntata di venerdì 25 settembre 2020

grande fratello vip venerdi

L’attesa per la puntata di stasera di Grande Fratello Vip non è tanto concentrata su chi verrà eliminato al televoto (Franceska Pepe, Fulvio Abbate, Matilde Brandi o Massimiliano Morra), quanto sull’ospite speciale della serata: Gabriel Garko

Gabriel Garko è l’ex fidanzato di Adua Del Vesco nonché collega di fiction della stessa Adua e di Massimiliano Morra, anch’egli ex fidanzato e collega della ragazza.

Le dichiarazioni dei due concorrenti sono finite al centro di uno scandalo soprannominato in rete e sulla stampa “AresGate”, dal nome della casa di produzione di tante fiction ultra pop di Mediaset (Il bello delle donne, L’onore e il rispetto, Il peccato e la vergogna, Furore etc…).

In queste fiction hanno lavorato grandi nomi come Virna Lisi, Teresa De Sio, Gabriel Garko, Manuela Arcuri e anche Adua e Massimiliano.

All’interno della casa i due ragazzi si sono lasciati andare a confessioni pesanti sul loro passato. Ricostruiamo in breve la vicenda facendo riferimento a quanto scritto dalla stampa, siti web e trasmissioni tv in questi ultimi giorni.

Adua e Massimiliano hanno raccontato di essere stati vittima di una organizzazione per certi versi simili ad una “setta” che li ha isolati dai loro effetti ed in qualche modo ha indirizzato le loro vite. Deus ex machina di queste manipolazioni sarebbe un uomo che i ragazzi hanno soprannominato Lucifer. I due hanno anche parlato di “istigazione al suicidio”.

Secondo le informazioni note a tutti gli spettatori attenti a quello che accade nel mondo dello spettacolo, e in base alle ricostruzioni fatte da vari siti web (tra cui anche Dagospia), i personaggi di cui hanno parlato Adua e Massimiliano potrebbero essere Alberto Tarallo e Teodosio Losito, che si è suicidato nel gennaio 2019.

I due, compagni anche nella vita, sono stati per due decenni la coppia d’oro della fiction Mediaset, produttore e sceneggiatore delle fiction sopra citate.

La presenza di Gabriel Garko in trasmissione potrebbe far pensare alla volontà di approfondire quello che sembra uno scandalo di grosse dimensioni. Nello stesso senso potrebbe essere letta la presenza di Giuliana De Sio domani a Verissimo.

Secondo Dagospia, però, Alberto Tarallo avrebbe diffidato Mediaset dal parlare di situazioni a lui relative.

Cosa succederà stasera? Mediaset rinuncerà ad approfondire o metterà in campo tutti i suoi strumenti (Gf, Verissimo, Live) per far luce su questa storia che sembra molto grave?

 

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2020
L M M G V S D
« ago   ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting