TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

GfVip 5, Elisabetta Gregoraci contro Fulvio Abbate: “È falso”

gregoraci-lettoA poco più di una settimana dall’inizio del programma, in Casa si iniziano a intravedere le prime antipatie e coalizioni. Nell’ultima puntata, al Televoto sono finiti: Massimiliano Morra, Matilde Brandi, Fulvio Abbate e Franceska Pepe. E sono proprio quest’ultimi due Vip che creano scompiglio e animano le serate; lo scrittore per avere emesso qualche sentenza di troppo su alcuni inquilini e, la modella, per i continui e ripetuti scontri con Tommaso Zorzi. 

In stanza da letto, Francesco Oppini, Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta avanzano ipotesi sul prossimo Concorrente eliminato. Francesco: “Secondo me uscirà lei”, commenta riferendosi a Franceska. Andrea è d’accordo: “Se l’è giocata proprio male”, ammette con sicurezza. Tommaso invece si concentra su Fulvio: “Lui non uscirà perché sta sempre insieme alla contessa”, asserisce come a dire che quella vicinanza continua sia solo frutto di una strategia da parte dello scrittore. “Comunque a lui non gli frega niente, lo spettatore medio di questo programma non legge i suoi libri, compreso me e io sono uno che legge”.

In stanza arriva Elisabetta Gregoraci che, nella puntata precedente, è stata protagonista di uno scontro molto acceso proprio con l’intellettuale. Andrea la rende partecipe: “Fulvio ha chiesto scusa a Tommaso”, le confida. Elisabetta non sembra stupita: “Lui fa sempre cosi. Prima offende e poi chiede scusa. È falso!”, dichiara. Gli altri inquilini non la contraddicono. “Mi dispiace dirlo ma sta venendo fuori che Fulvio non è un puro. Non è trasparente”, ammette Francesco. I giudizi su Fulvio non sembrano placarsi e anche altri inquilini sono infastiditi dal suo comportamento. Al gruppo si sono uniti anche Adua e Matilde che esprimono il proprio parere sullo scrittore.

Matilde: “Per me si è reso conto che ha sbagliato, io glielo ho detto che non può dire le cose in modo così diretto, magari non lo fa per offendere…”. Elisabetta interviene: “Lui offende e come”, afferma dimostrando sempre di più il suo disappunto verso l’inquilino. Francesco: “Lui è una stratega, prima attacca poi chiede scusa, non è trasparente”.

Adua, che finora ha solo ascoltato, prende la parola: “Io lo vedo molto pettegolo”. Francesco: “Si, però è pettegolo solo nei giudizi sulle donne. A me ha dato fastidio quando ha sparato giudizi su mia madre, ci conosciamo da due giorni”, dichiara infastidito. Adua: “Io non ho ancora un’opinione precisa ma non mi piace quando mi chiede di dargli un bacio o dice – che belle gambe -”.

Insomma il pensiero del gruppo nei confronti dello scrittore è chiaro e ben definito e probabilmente per Fulvio sarà molto difficile tornare indietro, ma al Grande Fratello mai dire mai…

(fonte Mediaset)

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2020
L M M G V S D
« ago   ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting