TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Gf Vip 5, torna il sereno tra De Blanck e Zorzi ma la contessa teme i nuovi ingressi

contessa-deblanck

Dopo la burrasca iniziale, torna il sereno tra la Contessa e l’influencer. Nella Casa del Grande Fratello è da poco iniziato un nuovo giorno e i VIP iniziano lentamente a sistemare la cucina mentre Patrizia De Blanck, elogiando la cura verso gli spazi comuni di Fausto Leali, dice: “Tu sei un signore, davvero elegante”. 

“Non lo senti arrivare o andare via, c’è del garbo in come si muove” aggiunge Tommaso Zorzi mentre prepara la colazione e prontamente la contessa lo incalza dicendo: “Io se devo fare le faccende le faccio ma Fausto è impeccabile, si muove senza dare fastidio”.

Infatti alla vigilia della seconda puntata sembra che il primo gruppo di VIP si sia ormai compattato e abbia trovato un equilibrio sereno nella Casa, una tranquillità che secondo Patrizia potrebbe essere minacciata dall’ingresso dei nuovi concorrenti: “Mi preoccupa, domani potrebbe arrivare qualche disturbatore” mentre Tommaso risponde “Sicuramente, però sono contento che noi abbiamo chiarito, sapevo che saremmo andati d’accordo”.

“Lo sai che anche mia figlia Giada me lo aveva detto? Non ci credevo, eppure siamo diventati la strana coppia” esclama sorridente Patrizia e subito il giovane compagno d’avventura risponde: “Vero, stiamo diventando amici ormai”.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2020
L M M G V S D
« ago   ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting