TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Uomini e Donne, al via le registrazioni della nuova stagione: il lifting di Gemma

gemma-hiu2020

Non c’è ancora certezza se Uomini e Donne ritornerà sugli schermi di Canale 5 da lunedì 14 settembre o dal 21, ma intanto Maria De Filippi si porta avanti e inizia a registrare. 

La prima registrazione è prevista per venerdì 28 agosto agli Studi Elios di Via Tiburtina a Roma. Al contrario di quanto accadeva negli scorsi anni, il sito che si occupa del pubblico di Uomini e Donne, non specifica se le puntate saranno dedicate al Trono Over o al Trono Classico.

Questa fa pensare che – come nell’ultimo mese della scorsa stagione – i due Troni possano venir accorpati (o meglio, che il Trono Classico sia una parentesi all’interno del Trono Over, quello più fortunato dal punto di vista degli ascolti).

Durante la prima seduta verrano registrate diverse puntate (l’orario indicato è dalle 12 alle 19,30). Questa registrazione segna il ritorno del pubblico in studio (anche se si tratta di soli 25 posti disponibili) dopo l’emergenza Covid-19.

Ma cosa ci aspetta in questa nuova stagione di Uomini e Donne? Il Trono Classico avrà due protagonisti maschili che verranno scelti tra i tre proposti sui social e su WittyTv durante l’estate.

tronisti-settembre-2020

Per quanto riguarda il trono over, Gemma Galgani sarà ancora la protagonista indiscussa. I social della trasmissione ci annunciano grandi novità per la dama. Secondo il gossip il rapporto col giovane Nicola (di 45 anni più giovane di lei) si sarebbe raffreddato ma Gemma è già pronta a farci conoscere nuovi corteggiatori con cui sarebbe già uscita per il primo appuntamento. AGGIORNAMENTO: Durante la registrazione è stato svelato che Gemma si è sottoposta ad un lifting, in puntata ha anche battibeccato con Nicola.

Notizie meno precise sugli altri programmi di Maria De Filippi. Le riprese della nuova stagione (nip) di Temptation Island con Alessia Marcuzzi sono partite da pochissimi giorni all’Is Morus Relais in Sardegna.

Anche le registrazioni di Tu si que vales sono partite da alcune settimane e sono già in onda i promo con la giuria al lavoro in studio (studio che accoglierà solo 30 persone nel pubblico). Per Amici sono già ripresi i casting mentre non c’è alcuna notizia su C’è posta per te. Negli scorsi anni già da giugno/luglio si iniziava a registrare le storie della stagione successiva. Quest’anno però sembra che si stia ancora studiano come organizzare la produzione con le nuove regole di distanziamento senza dover snaturare il programma.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2020
L M M G V S D
« lug   set »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting