TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, le trame dal 27 al 31 luglio 2020

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 27 al 31 luglio 2020. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.


RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

Dove eravamo rimasti

Patrizio è affascinato da Clara. Filippo cerca di dare un po’ di serenità alla piccola Irene, ma inizia ad avere problemi sul lavoro col padre Roberto. Viola, sempre più in crisi con Nicotera, riceve una toccante dimostrazione d’amore da parte della sua famiglia nel giorno del suo compleanno. Marina, dispiaciuta per gli attriti tra Roberto e Filippo, tenta di fare un accordo con Ferri sulla società di chartering. Senza chiedere nulla a Guido, Mariella invita al matrimonio la turbolenta Dolly, sorella di Assunta: le tensioni non tarderanno ad arrivare.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Un posto al sole: anticipazioni Lunedì 27 luglio 2020

Mentre la caccia a Tregara prosegue, la confidenza fra Susanna ed Eugenio cresce e qualcuno potrebbe sospettare che nasconda qualcosa di più. Rossella e Silvia, sotto pressione per motivi diversi, entreranno in rotta di collisione e la madre avrà modo di riflettere su molte cose. Proprio quando tutti gli ostacoli per le nozze fra Guido e Mariella sembrano essere superati, all’orizzonte si profilerà una nuova, insidiosa minaccia.

Un posto al sole: anticipazioni Martedì 28 luglio 2020

Marina rifletterà sul proprio futuro ai Cantieri, indecisa se assecondare l’invito di Fabrizio o il monito di Ferri. Filippo, messo in crisi dalle parole del padre, avrà con Serena un intenso ed emozionante confronto che andrà ben oltre la messa in discussione del futuro strategico della società di chartering. Sebbene Susanna si sforzi di reprimere i sentimenti che la turbano sempre più, Alberto sembra deciso a sfruttare a proprio favore la casuale scoperta di una clandestina e sospetta complicità.

Un posto al sole: anticipazioni Mercoledì 29 luglio 2020

Filippo e Serena sembrano sempre più distanti, Roberto affronta Marina in un confronto ricco di colpi di scena. Dopo aver spinto Renato a riappacificarsi con Susanna, Giulia cerca rifugio in programmi televisivi di discutibile livello. Alberto cerca di trovare il punto debole di Nicotera.

Un posto al sole: anticipazioni Giovedì 30 luglio 2020

Per Guido e Mariella è finalmente arrivato il giorno più bello. Ma qualcosa non sembra andare esattamente come immaginato. Eugenio continua a mettere il lavoro al primo posto e Viola sembra patire sempre di più la distanza che si sta creando tra loro. Scoppiano le tensioni tra Roberto e Marina, che sembra ormai decisa ad andare avanti per la propria strada.

Un posto al sole: anticipazioni Venerdì 31 luglio 2020

Mentre la vendetta di Bice su Patty e Sergio si consuma inesorabile. Finalmente avrò luogo il tanto atteso matrimonio di Guido e Mariella. Susanna ed Eugenio avranno un confronto delicato e dall’esito spiazzante. Supportata da Ornella, Rossella è alle prese con un esame apparentemente semplice, ma qualcosa potrebbe non andare come sperato.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2020
L M M G V S D
« giu   ago »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting