TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Daydreamer – Le ali del sogno, le trame dal 27 al 31 luglio 2020

daydreame-ali-sogno_siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Daydreamer – Le ali del sogno (Canale 5) della settimana dal 27 al 31 luglio 2020. Gli appuntamenti di questa settimana sono: da lunedì a venerdì alle ore 14,45 circa su Canale 5.

ANTICIPAZIONI

Non facciamoci illusioni: il bacio tanto atteso tra Can (Can Yaman) e Sanem (Demet Özdemir) arriva, ma è un sigillo d’amore destinato a non durare. Sanem è tormentata da troppi dubbi e, soprattutto, Aylin (Sevcan Yaşar) trama per “abbattere” la famiglia Divit facendo di Emre (Birand Tunca) il suo burattino e spingendo Can ad andarsene. Aylin blandisce i due fratelli: implora Emre di tornare da lei e va a capo chino da Can portandogli “in dono” clienti per i quali lei, ormai spiantata, non potrebbe fare più nulla. Al contempo, però, Aylin spara a zero contro due delle loro più affidabili collaboratrici: la segretaria Leyla (Öznur Serçeler), troppo fedele a Emre, e la creativa Deren (Tuğçe Kumral), che pare l’unica ad avere capito la sua pericolosità. C’è solo un obiettivo che Aylin non attacca direttamente: Sanem… Ma saprà impaurirla facendo sì che Can litighi con Metin (Tuan Tunalı), amico prima ancora che avvocato dell’agenzia, e lo cacci. L’ira di Can spiazza Sanem, che pare essersi già dimenticata di quel bacio.

NELLE PUNTATE PRECEDENTI

Lo spot per la bevanda Orgatte arriva in porto nonostante mille difficoltà e rivela il grande fascino di Osman; il macellaio, però, soffre perché capisce che l’amata Leyla non ha occhi che per Emre. Mevkibe, gelosa, decide di accompagnare Nihat sul set con il nuovo cibo. Osman capisce che Leyla è innamorata di Emre. Aylin turba Polen dicendole di Can e Sanem e scongiura Emre di darle una seconda chance. Can raggiunge Sanem nel teatro dove si “conobbero” e la bacia di nuovo facendole capire che Albatros è proprio lui.

ANTICIPAZIONI IN BREVE
  • Can stupisce Emre rivelandogli il suo amore per Sanem.
  • Emre litiga con Sanem, perché teme che lei racconti a Can delle loro manovre.
  • Sanem vuole rompere con Can. La tensione tra loro è palpabile anche sul lavoro, ma Can continua a riconoscere a Sanem i suoi meriti, tanto da metterla a capo di un progetto.
  • Ceycey è preda di continui attacchi di panico e finisce in ospedale. Ayhan corre al suo capezzale.
  • Muzaffer sogna di diventare attore, ma si ritrova in carcere perché non ha fatto il servizio militare.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Lunedì 27 luglio 2020

Osman riscuote un grande successo come modello e Guliz si invaghisce di lui. Sul set, i rapporti fra Deren e Aylin sono tesi.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Martedì 28 luglio 2020

Sanem implora Emre di confessare insieme la verità al fratello, ma Emre è contrario perché Can non li perdonerebbe mai.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Mercoledì 29 luglio 2020

Can e Sanem, tra odio e amore, lavorano a un progetto che prevede una sceneggiatura scritta dagli utenti del Web.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Giovedì 30 luglio 2020

La sceneggiatura di Day Dreamer viene selezionata per lo spot della Fikri Harika, ma Sanem non vuole svelare di esserci lei dietro a quello pseudonimo.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Venerdì 31 luglio 2020

Nihat e Mevkibe cercano di pagare il debito, ma Halil non accetta perché ha già preso accordi con Sanem. Muzaffer vuole dimostrare a tutti di essere migliore di Osman e si fa pubblicità per diventare una star, ma otterrà una spiacevole sorpresa. Can e Sanem cercano il quartiere perfetto per le riprese della sceneggiatura di Sanem. Leyla dimostra la sua gelosia per Osman corteggiato da Guliz. Can e Sanem però arrivano a uno scontro doloroso per entrambi.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2020
L M M G V S D
« giu   ago »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting