TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Come sorelle, trama terza puntata, mercoledì 22 luglio 2020

come-sorelle-serie-tv-turca

Mercoledì 22 luglio 2020, in prima serata su Canale 5, terza puntata (di 8 totali) della serie turca Come sorelle


Come Sorelle | TERZA PUNTATA | Mercoledì 22 giugno 2020

Sinan viene accusato dell’omicidio di Tekin, ma poi rilasciato per mancanza di prove con l’obbligo di non lasciare la città. Cahide decide di scendere a patti con Cemal: lo sposerà, se lui starà lontano dalle sue figlie. Ma l’accordo tra loro non si concluderà, perché Gulistan avverte Cahide che Cemal non ha alcuna intenzione di uscire dalla vita delle sue ragazze. Azra e Cilem si incontrano per caso in un ristorante a Izmir e Cilem le giura che gliela farà pagare. Ipek, grazie all’aiuto di Refik, è sicura di riuscire a pagare la prima rata delle tre rate del debito contratto da suo marito Tekin. Ma Cemal, per farla pagare a Cahide, fa bruciare tutto l’olio che doveva essere venduto, gettando Ipek nella disperazione.

Trame precedenti

Seconda Puntata, 15 luglio 2020 (ascolti: 2.277.000 spettatori, share 12,49%): Il mattino successivo all’omicidio di Tekin, giunge nella villa Sinan, il figlio di Tekin, in pessimi rapporti con il padre. Deren torna a Izmir, mentre Azra e Ipek si occupano di eliminare la macchina di Tekin. Azra scopre che Cilem è stata rapita e che il suo futuro marito Burak è stato ucciso: questo perché lei aveva rubato della droga a un trafficante. La vera madre delle tre sorelle è Cahide, che sta per uscire dal carcere dopo aver scontato una pena per l’omicidio del marito Mehmet, che lei sostiene di non aver ucciso. Cemal, fratello di Mehmet, cerca di riunire le ragazze e la madre, di cui è sempre stato innamorato. Intanto a Gunesli Bahce si cerca di fare luce sulla scomparsa di Tekin. Refik, suo braccio destro, fa in modo che Sinan venga arrestato come primo indiziato.

Prima Puntata, 8 luglio 2020 (ascolti: 2.472.000 spettatori, share 13,42%): Ipek Gencer sta per sposare Tekin Malik, l’uomo che ha distrutto la sua famiglia impossessandosi di tutte le ricchezze del padre. Poco prima delle nozze riceve una lettera, che le rivela che sarebbe stata adottata e avrebbe due sorelle: Deren e Çilem. Sconvolta, Ipek decide di invitarle al matrimonio per conoscerle. Dopo aver scoperto di essere stata adottata, Deren, quasi per disperazione, accetta l’invito di Ipek; e da lei arriva anche Azra, amica di Cilem dai tempi dell’orfanotrofio, senza rivelare chi sia in realtà. Tra le tre ragazze nasce un’intesa, soprattutto per difendere Ipek, che sta per sposare un uomo violento che non ama, solo per vendicare la morte del padre adottivo. Dopo la cerimonia, l’ennesimo accesso d’ira di Tekin si trasforma in una tragedia: le ragazze per difendersi lo uccidono e occultano il cadavere.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2020
L M M G V S D
« giu   ago »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting