TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Daydreamer – Le ali del sogno, le trame dal 20 al 24 luglio 2020

daydreame-ali-sogno_siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Daydreamer – Le ali del sogno (Canale 5) della settimana dal 20 al 24 luglio 2020. Gli appuntamenti di questa settimana sono: da lunedì a venerdì alle ore 14,45 circa su Canale 5.

ANTICIPAZIONI

La realizzazione del nuovo spot per una bevanda coinvolge praticamente tutti. Sul lato creativo-organizzativo, allo staff dell’agenzia FH si è aggiunta la perfida Aylin (Sevcan Yaşar). La sua sola presenza è capace di fare impazzire di rabbia Deren (Tuğçe Kumral), che nei suoi confronti ha antichi rancori, e di gettare Ceycey (Anıl Çelik) in una confusione maggiore. Sul set dello spot, poi, c’è anche una gran parte della famiglia allargata di Sanem (Demet Özdemir), impegnata a gestire l’area ristoro con cento piatti preparati in gran parte da mamma Mevkibe (Özlem Tokaslan) per soddisfare i gusti di tutti. Fortuna delle fortune, il “banchetto” è coordinato da Osman (Ali Yağcı), che con la sua bellezza non solo fa girare la testa a tutte le ragazze sul set, ma risolve un incidente che mette fuori gioco il protagonista della pubblicità. E Sanem e Can (Can Yaman)? Continuano a flirtare: una passeggiata sulla spiaggia darà loro l’energia per affrontare un nuovo disastro…

NELLE PUNTATE PRECEDENTI

Polen decide di rimanere a Istanbul, ma Can non mostra la minima soddisfazione per la decisione. Osman riceve la richiesta di preparare piatti vegetariani e vegani da portare sul set di un nuovo spot dell’agenzia FH: da buon macellaio, è perplesso, ma accetta. Aylin inizia una nuova collaborazione con la FH e in agenzia la tensione si fa altissima. Sanem appende un foglietto con un suo desiderio all’“albero dei desideri” in agenzia. Can la vede e, a insaputa della ragazza, s’impadronisce del biglietto.

ANTICIPAZIONI IN BREVE
  • Can chiede alla troupe di passare la notte sul set per poter riprendere a girare lo spot all’alba e rispettare i tempi nonostante i tanti incidenti.
  • Mevkibe, gelosa, decide di accompagnare Nihat sul set con il nuovo cibo.
  • Osman capisce che Leyla è innamorata di Emre.
  • Aylin turba Polen dicendole di Can e Sanem e scongiura Emre di darle una seconda chance.
  • Sanem passa la notte sulla spiaggia con Can. Nel frattempo la ragazza decide di “dichiarare guerra” a Polen.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Lunedì 20 luglio 2020

Osman accetta il ruolo di modello che gli viene proposto ed esordisce nelle scene di uno spot pubblicitario ma, nonostante la sua brillante performance, è tutto da rifare a causa di un guasto tecnico.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Martedì 21 luglio 2020

La troupe dell’agenzia incaricata delle riprese è costretta a pernottare nei pressi del set per poter girare nuovamente il giorno successivo.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Mercoledì 22 luglio 2020

Durante le riprese i genitori di Sanem si rendono conto che la figlia ha un interesse per Can e cercano un modo per non farla soffrire.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Giovedì 23 luglio 2020

Mentre Guliz si reca con Sanem alla festa di Can, le rivela che Polen andrà a vivere con lui e che progettano di sposarsi.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Venerdì 24 luglio 2020

Sanem rompe la macchina fotografica di Can scatenando la preoccupazione di tutti perché sicuri che verrà licenziata.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2020
L M M G V S D
« giu   ago »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting