TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Daydreamer – Le ali del sogno, le trame dal 13 al 17 luglio 2020

daydreame-ali-sogno_siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Daydreamer – Le ali del sogno (Canale 5) della settimana dal 13 al 17 luglio 2020. Gli appuntamenti di questa settimana sono: da lunedì a venerdì alle ore 14,45 circa su Canale 5.

ANTICIPAZIONI

Attenzione, Can (Can Yaman) è davvero pazzamente innamorato di Sanem (Demet Özdemir) e inizia a comportarsi di conseguenza. Reagisce quindi in maniera piccata a ogni situazione in cui Sanem sembri “allontanarsi” da lui. Ora, dunque, la sua attenzione è rivolta verso due “nemici” insidiosi. La prima è Polen (Kimya Gökçe Aytaç), che proprio non vuol capire di essere ormai diventata la ex “storica” fidanzata. Can glielo dice e glielo fa capire in cento modi. Ma la ragazza non vuol cedere il suo posto di fianco a lui e riesce a conquistarsi la simpatia della stessa Sanem, convintissima di dover stare un passo indietro rispetto a questa coppia consolidata. Sanem è così ingenua, che, per aiutare Polen, tradisce un segreto di Can. Il secondo nemico di Can è Levent (Baki Çiftçi), il figlio maggiore di Remide (Aliye Uzunugatan), destinato ad affiancare la FH nel progetto di ristrutturazione dell’antica sede dell’azienda di Remide. Levent inizia subito a corteggiare Sanem, che si convince (complice un oroscopo) che sia lui il famoso Albatros che sta cercando.

NELLE PUNTATE PRECEDENTI

Can viene scagionato dall’accusa di plagio. Emre capisce la bassezza di Aylin e decide di lasciarla. Sanem vuole dare le dimissioni: ciascuno a suo modo, i fratelli Divit cercano di fermarla. Can convince Remide, la più importante industriale turca nel settore del pollame, a dare ancora fiducia all’agenza FH, ma è Sanem che azzecca la diagnosi sulla crisi della sua azienda. Muzaffer continua la guerra contro Osman e gli fa concorrenza con un suo negozio. Anche Nihat ha una grande idea commerciale e cerca di coinvolgere Osman.

ANTICIPAZIONI IN BREVE
  • Polen decide di rimanere a Istanbul, ma Can non mostra la minima soddisfazione per la decisione.
  • Osman riceve la richiesta di preparare piatti vegetariani e vegani da portare sul set di un nuovo spot dell’agenzia FH: da buon macellaio, è perplesso, ma accetta.
  • Aylin inizia una nuova collaborazione con la FH e in agenzia la tensione si fa altissima.
  • Sanem appende un foglietto con un suo desiderio all’“albero dei desideri” in agenzia. Can la vede e, a insaputa della ragazza, s’impadronisce del biglietto.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Lunedì 13 luglio 2020

Il signor Levent, titolare di un’azienda di prodotti organici, pianifica con Can la promozione degli stessi, sulla base di un’idea di Sanem.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Martedì 14 luglio 2020

Nihat, stanco del suo nuovo ruolo di casalingo, insieme a Muzzafer cerca aprire un negozio di kofte vegane, provando a coinvolgere anche Osman.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Mercoledì 15 luglio 2020

In occasione delle riprese per un nuovo prodotto della linea organica di Levent, nell’agenzia di Can si organizza il catering vegano per tutta la troupe.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Giovedì 16 luglio 2020

I preparativi per le riprese della campagna pubblicitaria mettono a dura prova i rapporti di collaborazione. Soprattutto ci sono problemi tra Deren e Aylin: tra loro è guerra aperta su tutto.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Venerdì 17 luglio 2020

Sanem, all’indomani di una burrascosa lite con Can, è presente come tutti sul set dove gireranno lo spot che pubblicizzerà la nuova bevanda prodotta da Levent.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2020
L M M G V S D
« giu   ago »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting