TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Come sorelle, da mercoledì 8 luglio 2020 su Canale 5

come-sorelle-serie-tv-turca

Al via su Canale 5 – in prima visione assoluta da mercoledì 8 luglio 2020, per otto appuntamenti in prima serata – la serie prodotta in Turchia Come sorelle


Come sorelle è uno dei fiori all’occhiello di Star TV, la prima emittente privata turca, nata nel 1989. Sevgili Geçmis, titolo originale della serie, è realizzata da İnci e İsmail Gündoğdu, tra i principali produttori del paese della Mezzaluna, gli stessi che hanno sfornato i successi internazionali Cherry Season e Bitter Sweet, in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, con ottimi riscontri nelle passate stagioni.

La trama – tra Dinasty, Real Housewives di Napoli e This Is Us – vede al centro della storia una giovane ereditiera e futura sposa: İpek Gencer (Sevda Erginci). La ragazza – attraverso una lettera anonima – scopre di avere due sorelle. Una, dottoressa: Deren Kutlu (Melis Sezen). L’altra, cantante: Çilem Akan (Elifcan Ongurlar).

İpek non si scoraggia e, affrontata la madre adottiva, invita le due ragazze al matrimonio, in programma di lì a poco. Fare luce sul passato è il desiderio delle tre sorelle, che – costrette per un imprevisto a rimanere sull’isola dell’Egeo scelta come scenografica location della cerimonia – intendono conoscersi a fondo e ricostruire i pezzi mancanti della loro vita. Ma ogni volta che si avvicinano alla verità, arrivano nuovi ostacoli.

Come sorelle: trama e orari
Il primo episodio va in onda mercoledì 8 luglio in prima serata dalle 21.20 su Canale 5 e in contemporanea streaming su Mediaset Play: Ipek, poco prima delle nozze, scopre che l’uomo che sta per sposare ha distrutto la sua famiglia impossessandosi di tutte le ricchezze del padre.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2020
L M M G V S D
« giu   ago »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting