TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Daydreamer – Le ali del sogno, le trame dal 6 all’11 luglio 2020

daydreame-ali-sogno_siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Daydreamer – Le ali del sogno (Canale 5) della settimana dal 6 al 10 luglio 2020. Gli appuntamenti di questa settimana sono: da lunedì a sabato alle ore 14,45 circa su Canale 5.

ANTICIPAZIONI

Sanem, in difficoltà per la situazione che si è creata con Can, minaccia Emre di rassegnare le dimissioni e di rivelare tutta la verità a Can.

Nel frattempo, Can scopre che la campagna che stanno realizzando in agenzia è stata ideata da Sanem e suo malgrado accetta di coinvolgerla nel gruppo creativo.

La ragazza è intenzionata a rivelare tutta la verità a Can, sia sui suoi comportamenti sia sul suo amore per lui ma, una volta preso coraggio, quando arriva a casa sua trova la fidanzata Polen.

Intanto, in ufficio, sulla base di un’idea di Sanem, il signor Can pianifica la promozione di prodotti organici con il signor Levent, titolare di una famosa azienda.

Infine, Nihat, stanco del suo ruolo di casalingo, insieme a Muzzafer cerca di aprire un nuovo negozio di kofte vegane, provando a coinvolgere anche Osman.

NELLE PUNTATE PRECEDENTI

In aggiornamento.

ANTICIPAZIONI IN BREVE
  • In aggiornamento.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Lunedì 6 luglio 2020

Sanem, in difficoltà per la situazione che si è creata con Can, minaccia Emre di rassegnare le dimissioni e di rivelare tutta la verità a Can.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Martedì 7 luglio 2020

Can scopre che la campagna che stanno realizzando in agenzia è stata ideata da Sanem e suo malgrado accetta di coinvolgerla nel gruppo creativo.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Mercoledì 8 luglio 2020

Sanem è intenzionata a rivelare tutta la verità a Can, sia sui suoi comportamenti sia sul suo amore per lui ma, una volta preso coraggio, quando arriva a casa sua trova la fidanzata Polen.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Giovedì 9 luglio 2020

Levent, titolare di una azienda di prodotti organici, pianifica con Can la promozione della sua ditta, sulla base di un’idea di Sanem.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Venerdì 10 luglio 2020

Nihat, stanco del suo nuovo ruolo di casalingo, propone a Muzzafer di aprire con lui una gastronomia di polpette vegane. L’uomo prova a coinvolgere anche Osman.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Sabato 11 luglio 2020

In aggiornamento.

NEWS

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

BLOG SEGNALATO DA:

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2020
L M M G V S D
« mag   lug »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting