TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 29 giugno al 4 luglio 2020

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 29 giugno al 4 luglio 2020. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a venerdì alle ore 14,10 su Canale 5, sabato in prima serata su Rete 4.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 29 giugno 2020

Samuel chiede un prestito sia a Felipe che a Lucia, ma neanche loro lo aiutano. Ramon chiede a Servante di far recapitare a Felipe una lettera.

Una Vita: anticipazioni Martedì 30 giugno 2020 

Ursula ha promesso a Lucia di aiutarla e lo farà, a qualunque costo. Samuel dice a Genoveva che i vicini gli hanno negato il prestito.

Una Vita: anticipazioni Mercoledì 1 luglio 2020

Approfittando del funerale di Eduardo, Samuel si introduce nella bottega di Lolita e ruba il denaro della colletta, ma qualcuno lo vede.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 2 luglio 2020

Samuel e Genoveva si rifugiano in soffitta ma vengono respinti dalla servitù. Samuel appicca un incendio come diversivo, ma è inutile: Cristobal spara a Genoveva.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 3 luglio 2020

I vicini di Acacias sono sconvolti e si sentono in colpa per non aver lasciato fuggire i coniugi Alday. Il commissario Mendez chiede a Genoveva di testimoniare.

Una Vita: anticipazioni Sabato 4 luglio 2020 – In prima serata su Rete 4

Il dottor Echevarria dice a Telmo e Ursula che Lucia è malata e sta per morire. In portineria giunge una lettera indirizzata ad Alday. La gravità della malattia di Lucía sconvolge ulteriormente gli abitanti del quartiere, già molto provati dai recenti accadimenti. Liberto si sente colpevole per la morte di Samuel. Piena di rancore verso tutti, Genoveva si chiude in casa con la salma del marito, vietando a chiunque di partecipare alla veglia funebre. Ramón decide di non annullare la messa in ricordo di Celia e Trini, ma resta molto deluso per il rifiuto di Felipe. Cinta rinuncia a esibirsi insieme alla madre, ma Hipólito non prende bene la notizia e promette di rovinarle la carriera. Temendo di non essere più all’altezza, e con gran sollievo di Bellita, all’ultimo José si tira indietro e lascia che ad accompagnare la moglie sia il chitarrista del locale. Lo spettacolo è un successo, ma qualcuno tra il pubblico reclama la “Dama del mistero”. Lucía spiega a Mateo che presto morirà e che il suo vero padre è Telmo. Di ritorno dal cimitero, dove ha assistito in solitudine alla sepoltura di Samuel, Genoveva giura vendetta sulla foto del defunto marito.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2020
L M M G V S D
« mag   lug »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting