TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Daydreamer – Le ali del sogno, le trame dal 29 giugno al 3 luglio 2020

daydreame-ali-sogno_siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Daydreamer – Le ali del sogno (Canale 5) della settimana dal 29 giugno al 3 luglio 2020. Gli appuntamenti di questa settimana sono: da lunedì a venerdì alle ore 14,45 circa su Canale 5.

ANTICIPAZIONI

Con una bugia ben piazzata Ceycey (Anil Çelik) è riuscito a impedire che Aylin (Sevcan Yaşar) strappasse all’agenzia FH il contratto con l’azienda di Enzo Fabri (Özgür Özberk). La bugia, però, ha conseguenze gravi. In agenzia ora tutti parlano del fidanzamento di Can (Can Yaman) con Sanem (Demet Özdemir) e questo accende un incendio. Mentre Deren (Tugçe Kumral) sfoga la sua antipatia per Sanem, Sanem rinfresca tutti i suoi sospetti sulla poca serietà di Can venendo a sapere che è fidanzato da anni con Polen (Kimya Gökçe Aytaç). Così, mentre Can agisce nell’ombra per avvicinarsi sempre di più a Sanem (non solo pare deciso a lasciare Polen, ma riesce anche a far tornare la proprietà del negozio a papà Nihat, Berat Yenilmez), Sanem gli sbatte in faccia una terribile “verità”: lei è fidanzata davvero, il suo amore è Osman (Ali Yağcı), il macellaio idolo di tutte le ragazze del quartiere. Ora però Sanem dovrà chiedere a Osman un enorme favore…

NELLE PUNTATE PRECEDENTI

Dopo aver realizzato un eccezionale servizio fotografico con la modella Arzu (che invano cerca di sedurlo), Can fa altrettanto per una fondazione che sostiene il ruolo delle donne nel mondo del lavoro: la sua modella questa volta è Sanem. La FH ottiene l’incarico per la campagna di una grande azienda di cosmetica, ma Can rischia di rovinare tutto quando si ingelosisce per le attenzioni dell’imprenditore italiano Enzo Fabri verso Sanem. Aylin intanto continua a tramare e inizia a sospettare che Emre non sia trasparente con lei.

ANTICIPAZIONI IN BREVE
  • Fabri organizza un “camp”, un incontro in campagna per motivare le agenzie pubblicitarie che in vario modo lavoreranno per lui in Turchia.
  • Osman accetta di aiutare Sanem e di farsi passare come suo fidanzato quando capisce che facendolo potrà invece stare vicino a Leyla.
  • Sanem ne combina di tutti i colori al “camp” quando vede che Can e Osman sono diventati amici.
  • Nihat riapre il negozio, ma non ha soldi per rifornirlo: lo aiuterà Ayhan.
  • Can è travolto da uno scandalo e perfino Emre soffre per lui.


ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Lunedì 29 giugno 2020

Sanem, per favorire un contratto tra il prestigioso cliente Fabbri e l’agenzia Fikri Harika in cui lavora, si finge la fidanzata di Can.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Martedì 30 giugno 2020

Aylin ruba le foto della campagna sociale di Can dal cellulare di Emre ed organizza una falsa accusa di plagio nei confronti di Can.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Mercoledì 1 luglio 2020

Can è in grossi guai con la commissione disciplinare ed Emre crede che Aylin abbia ordito un piano per rovinare la reputazione di suo fratello.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Giovedì 2 luglio 2020

Sanem va alla ricerca di Can per comunicargli la sua sospensione dall’associazione mondiale fotografi in seguito all’accusa di plagio.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Venerdì 3 luglio 2020

Ahyan e J.J. trovano l’indirizzo della persona che ha tentato di screditare Can, ma mentre cercano di raggiungerla, vengono intercettati da Emre.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2020
L M M G V S D
« mag   lug »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting