TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 22 al 27 giugno 2020

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 22 al 27 giugno 2020. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a venerdì alle ore 14,10 su Canale 5, sabato in prima serata su Rete 4.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 22 giugno 2020

Il commissario Mendez si presenta a casa Alday per chiedere a Genoveva informazioni sul suo passato. Ramon vuole raccontare a Felipe la verità su Celia.

Una Vita: anticipazioni Martedì 23 giugno 2020 

Ramon racconta a Felipe tutta la verità sulla morte di Celia: è caduta accidentalmente dal balcone mentre cercava di portare via Milagros.

Una Vita: anticipazioni Mercoledì 24 giugno 2020

Ursula consegna una lettera a Telmo mentre sono in viaggio con Mateo. Rosina scopre che Liberto ha prestato le tremila pesetas a Samuel.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 25 giugno 2020

Ursula e Mateo tornano a casa proprio nel momento in cui Eduardo cerca un avvicinamento con Lucia. Lucia rompe con Telmo.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 26 giugno 2020

Ramon torna ad Acacias con Fulgencia, la vecchia balia di Milagros, e chiede a Felipe di ascoltare cos’ha da dirgli.

Una Vita: anticipazioni Sabato 27 giugno 2020 – In prima serata su Rete 4

Samuel promette al commissario Mèndez che collaborerà con lui per trovare gli assassini di Ariza; quando però Genoveva riceve una lettera in cui Marlene la informa che Cristóbal è già sulle sue tracce e la troverà a breve, la donna convince il marito a lasciare con lei Acacias. Fulgencia racconta a Felipe di quando, dieci anni prima, aveva sorpreso Celia mentre attaccava al proprio seno Milagros per allattarla; l’avvocato comprende finalmente la gravità dello squilibrio mentale della moglie. Ramón dice a Carmen che non vuole più frequentarla perché sente di fare un torto alla memoria di Trini. Mentre Cinta continua ad avere successo come “Dama del mistero”, Bellita scopre che nessun impresario teatrale vuole più ingaggiarla perché il pubblico spagnolo non ricorda più chi sia. Lucía ha un malore e sviene per strada sotto gli occhi di Telmo e del vicinato. La colletta continua e Casilda impegna un regalo di Martín per poter contribuire. Bellita è molto triste perché i teatri non sono più interessati a farla esibire. José tenta invano di tirarle su il morale. Emilio tenta un nuovo avvicinamento con Cinta, ma i ragazzi finiscono per discutere. I giornali parlano sempre meglio della “Dama del mistero”. Samuel chiede denaro a Carmen, Liberto, Antoñito, ma tutti glielo negano. Ramon convoca Lolita, Antoñito e Liberto a casa di quest’ultimo e li informa di voler far dire una messa per Trini e Celia. Telmo va a casa di Lucia per sapere come sta e per poco non colpisce Eduardo. Ursula riesce a dividerli appena prima. Ursula prega Telmo di non farsi avvelenare dall’odio e, dopo una riflessione, l’uomo decide di lasciare per sempre Acacias e manda a Lucia una lettera di addio.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2020
L M M G V S D
« mag   lug »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting