TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, le trame dall’8 al 13 giugno 2020

il-segreto-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dall’8 al 13 giugno 2020. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto sono: da lunedì a sabato alle ore 15,30 circa su Canale 5.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Segreto: anticipazioni Lunedì 8 giugno 2020 – ore 16,10

Don Ignacio comprende che con Rosa la linea dura non ha funzionato e si ritrova obbligato a cambiare strategia: consente ad Adolfo di corteggiare Rosa.

Il Segreto: anticipazioni Martedì 9 giugno 2020 – ore 16,10

Hipolito ritorna a Puente Viejo. Antonita scopre che la misteriosa lettera nascosta da Isabel è sparita. Adolfo arriva alla Villa dove lo aspetta l’intera famiglia Solozabal.

Il Segreto: anticipazioni Mercoledì 10 giugno 2020

Ignacio dà il suo permesso ad Adolfo per corteggiare Rosa, ma impone anche delle regole che non dovranno infrangere. Tra Rosa e Marta la situazione non migliora e Manuela esorta Marta a fare il primo passo. Adolfo e Tomas non convincono Isabel a comprare le travi necessarie per puntellare la nuova galleria della miniera e iniziano i lavori di scavo. Isabel temendo che Francisca possa andar via da La Habana, inizia ad aggiungere un ingrediente misterioso nelle sue tisane. Tra Matias e Marcela sembra ritornata la serenità, ma Alicia non è disposta a farsi da parte. Alla miniera c’è un crollo disastroso. Matias, allertato da Damian, corre sul posto.

Il Segreto: anticipazioni Giovedì 11 giugno 2020

Alla miniera i soccorritori lottano contro il tempo per portare in superficie i minatori rimasti intrappolati dal crollo. L’arrivo di Isabel alla miniera fa indignare Damian che l’aggredisce verbalmente costringendo Hertas a farla scortare a La Habana. Dolores sembra voler offrire aiuto disinteressato alle squadre di soccorso ma in realtà trama qualcosa. Rosa e Marta stringono un patto e si riappacificano. Carolina riceve un misterioso messaggio e sparisce per 4 ore allarmando tutti. I soccorritori portano in superficie i primi feriti.

Il Segreto: anticipazioni Venerdì 12 giugno 2020

I soccorritori recuperano i minatori sotto le macerie, molti di loro sono feriti, e tra loro c’è un morto: Cosme. Damian è affranto e pieno di rabbia, al punto di capeggiare una rivolta contro Isabel e i suoi figli. Marta si offre come volontaria assistente di Mauricio. Sia Ignacio che Manuela sospettano del comportamento di Carolina e cercano di scoprire cosa stia nascondendo. Dolores insiste nel voler mantenere il super emporio aperto di notte, obbligando Onesimo e Tiburcio a turni massacranti. Francisca continua ad avere tremende emicranie dovute alle erbe francesi che Isabel fa aggiungere alle sue tisane. Carolina dopo aver raccontato l’ennesima bugia a Encarnation si reca a un rifugio nel bosco dove ad aspettarla c’è Pablo.

Il Segreto: anticipazioni Sabato 13 giugno 2020

Pablo diserta il servizio militare e chiede a Carolina di aiutarlo a nascondersi. Manuela non crede alle bugie di Carolina e continua a sospettare di lei. Alicia dopo aver sorpreso Marcela e Matias in tenero atteggiamento ha un chiarimento con Matias che la lascia definitivamente. Mauricio avverte Hipolito che esiste una legge municipale, stabilita da suo padre Pedro, che vieta l’apertura dei negozi oltre le ore 21 e gli consiglia di dirlo a Dolores. L’egoismo di Rosa disgusta Marta e tra le due i rapporti tornano tesi. Al funerale di Cosme interviene, indesiderata ospite, Isabel accompagnata dai suoi figli causando una violenta reazione di Damian.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2020
L M M G V S D
« mag   lug »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting