TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarta Repubblica di Nicola Porro, anticipazioni e ospiti, puntata di lunedì 25 maggio 2020

quart-repubblic-cover-ok

Lunedì 25 maggio 2020, alle ore 21.25 su Rete 4, nuovo appuntamento con Quarta Repubblica, il programma di politica e attualità condotto da Nicola Porro

RIVEDI QUARTA REPUBBLICA SU MEDIASET PLAY ⇒

Nicola Porro intervista la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sui temi di stretta attualità politica, economica e sociale, per un primo bilancio a una settimana dalla riapertura di negozi, bar e ristoranti.

Nel corso della serata, tante le testimonianze e i temi trattati: dal ritorno della movida dopo il lockdown, agli obblighi e controlli che complicano la ripresa delle attività di ristorazione e degli hotel, fino alle categorie professionali escluse dagli aiuti del Governo e allo scontro sulla richiesta dei Benetton di una garanzia dello Stato per ottenere dalle banche un prestito di oltre un miliardo per Autostrade.

Si torna poi a parlare del caso Palamara e, in particolare, della tensione tra il leader della Lega Matteo Salvini e la magistratura, dopo le ultime intercettazioni emerse pochi giorni fa dall’inchiesta di Perugia.

E ancora, focus sul turismo, alla vigilia di un’estate ricca di incognite, con un reportage dalla riviera romagnola e il racconto degli albergatori di Roma asserragliati nei loro hotel senza ospiti per evitare furti e occupazioni.

In studio, tra gli ospiti della serata, la capogruppo di Forza Italia alla Camera Mariastella Gelmini, la sottosegretaria allo Sviluppo Economico Alessia Morani (Pd), l’economista Giulio Sapelli e i giornalisti Alessandro Sallusti, Mario Giordano, Gianni Barbacetto, Luisella Costamagna, Francesco Maria Del Vigo, Daniele Capezzone e Gaetano Pedullà.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2020
L M M G V S D
« apr   giu »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting