TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, le trame dal 6 al 10 aprile 2020 (REPLICHE)

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 6 al 10 aprile 2020. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.


RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO

La messa in onda di “Un Posto al Sole” da lunedì 6 aprile proseguirà con le repliche della sedicesima serie, andata in onda a marzo 2012.

Un posto al sole: anticipazioni Lunedì 6 aprile 2020

Sulle tracce di Carmen, a Bologna, Filippo incontra qualcuno legato al suo passato. Ferri intanto, sempre più preoccupato per il figlio, aspetta il risultato del test di paternità. Manuela, nei panni di Micaela, ha un piccolo incidente domestico e Niko la accompagna a casa dove potrebbe scoprire il suo segreto.

Un posto al sole: anticipazioni Martedì 7 aprile 2020

L’incontro con Tommaso spingerà Filippo a chiudere i conti col suo passato, ma un altro sorprendente incontro lo attende al suo ritorno a Napoli… Serena scoprirà così che l’“uomo dei sogni” non è poi tanto lontano. Franco approfitta di un escamotage lavorativo per far riavvicinare Andrea e Arianna, ma l’impresa si rivela più difficile del previsto…

Un posto al sole: anticipazioni Mercoledì 8 aprile 2020

Andrea e Arianna riescono finalmente a parlarsi: sarà il preludio a una riconciliazione? Mentre Ferri è furioso con Filippo colpevole di aver saltato il ciclo di dialisi, Serena farà il possibile per scoprire il nome del suo uomo dei sogni: ci riuscirà? La complicità tra Niko e Manuela, nei panni della babysitter Micaela, cresce sempre di più.

Un posto al sole: anticipazioni Giovedì 9 aprile 2020

Frustrato per le incomprensioni con il figlio e adirato per essersi scoperto ancora sensibile al fascino di Greta, Ferri è sul punto di scoprire se il bambino che la donna aspetta sia suo o no. Mentre Giulia non sa se dare rilievo o meno alla collaborazione fra il centro d’ascolto e Vintariello, Nunzio scopre qualcosa che non avrebbe dovuto sapere. Mentre Arianna non sembra voler tornare sui propri passi, Andrea è sempre più a pezzi.

Un posto al sole: anticipazioni Venerdì 10 aprile 2020

Greta apprenderà che il figlio è di Roberto e coltiverà la speranza di poter recuperare col marito… Dopo un teso confronto in cui saranno coinvolte anche Angela e Giulia, Nunzio perdonerà a Franco di non avergli detto del nonno, ma quanto ha scoperto lascerà in lui il segno… Guido proverà a gestire con diplomazia e pazienza Isabella, ma non sarà facile arginare la sua incontenibile irruenza passionale…

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2020
L M M G V S D
« mar   mag »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting