TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 2 all’8 marzo 2020

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 2 all’8 marzo 2020. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a domenica alle ore 14,10 su Canale 5.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 2 marzo 2020

Il medico sostiene che il minimo ritardo nella somministrazione del farmaco a Trini può esserle fatale. Celia si prende cura di Trini e Milagros.

Una Vita: anticipazioni Martedì 3 marzo 2020 

Telmo informa Lucia che il testimone chiave, il mendicante, è stato trovato morto in circostanze poco chiare. La situazione si complica per Ursula.

Una Vita: anticipazioni Mercoledì 4 marzo 2020

Dopo la morte del mendicante, Ursula perde ogni speranza di essere scagionata. Agustina confessa a Fabiana di avere visto l’assassino di Frà Guillermo.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 5 marzo 2020

Trini allontana Celia, ma nel frattempo ha una grave crisi. Quando torna Ramon, sembra che per Trini non ci sia più nulla da fare.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 6 marzo 2020

Dopo la morte di Trini, tutti gli abitanti del quartiere versano in uno stato di grande tristezza e profondo sconforto. Celia vorrebbe badare a Milagros.

Una Vita: anticipazioni Domenica 8 marzo 2020

Grazie all’aiuto di Mendez, Telmo e Lucia architettano un piano per ottenere informazioni da Agustina per poter scagionare Ursula, che rischia di essere giustiziata. Batán va a casa di Samuel con Filo e annuncia al giovane Alday che il tempo è scaduto e che dovrà pagare il suo debito con la vita. Intanto il commissario Mèndez escogita uno stratagemma per far sì che Agustina identifichi Filo come il potenziale assassino di Guillermo senza che il sospettato si accorga che sta collaborando con la polizia. Íñigo continua a scervellarsi per capire come racimolare le 25mila pesetas chieste da Salvador per la cessione di Tito e, su consiglio di un fornitore, accarezza l’idea di rivolgersi a un usuraio. Telmo e Lucía escono allo scoperto con Felipe e chiedono la sua benedizione, ma lui, onde evitare altri scandali, li esorta a non farsi vedere così affiatati in pubblico. Ramón è sempre più fuori di sé e Celia, vedendo che l’uomo non sopporta i pianti di Milagros, convince Antoñito ad autorizzarla a portare la piccola con sé in casa sua. Telmo si offre di aiutare il commissario Mendez ad arrestare Il Filo, l’uomo indicato da Agustina come l’assassino di Guillermo. Ramon scompare improvvisamente.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2020
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting