TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, le trame dal 2 al 6 marzo 2020

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 2 al 6 marzo 2020. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.


RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Un posto al sole: anticipazioni Lunedì 2 marzo 2020

Alberto riesce a convincere Clara a recedere dal suo proposito, qualcuno però non si fida completamente di lui e gli fa un minaccioso avvertimento. Ormai convinta che Fabrizio si stia sacrificando per lei, Marina lo affronta chiedendogli di ammettere la verità. Raffaele e gli inquilini del palazzo stanno per fare la conoscenza del simpatico capocantiere che si occuperà di ristrutturare le cantine per Vittorio e Patrizio, ma fin dall’inizio i lavori si riveleranno complicati e turbolenti.

Un posto al sole: anticipazioni Martedì 3 marzo 2020

Mentre il rapporto fra Serena e Leonardo sembra cementarsi sempre più, Filippo fa una conoscenza che lo colpisce molto, ma il buonumore per quell’incontro sarà rovinato da un evento inaspettato e scioccante. Mentre Nunzia cerca di mettere in guardia Clara sull’inaffidabilità di Alberto dicendole che non cambierà mai, l’uomo darà conferma della sua immutabilità e a farne le spese sarà Raffaele. Messo in difficoltà da una richiesta di due turisti, Guido ricorrerà all’aiuto di Michele e Tiziano.

Un posto al sole: anticipazioni Mercoledì 4 marzo 2020

La presenza di Leonardo nella vita di Serena causerà l’ennesimo contrasto tra Filippo e la moglie, sarà il punto di non ritorno per la coppia? Niko manifesta il desiderio di acquistare l’auto di Alberto, incontrerà il consenso dei suoi genitori e di Susanna? Raffaele chiederà a mastro Peppe di ignorare le richieste dell’avvocato Palladini e di dedicarsi unicamente ai lavori di ristrutturazione delle cantine.

Un posto al sole: anticipazioni Giovedì 5 marzo 2020

Dalle indagini sulla morte di Sebastiano Rosato emergono nuovi elementi che spingeranno Giovanna a fare ulteriori approfondimenti per accertare la verità. Mentre Niko intraprende una trattativa serrata con Alberto per l’acquisto della sua auto, Peppe Capasso arriva ai ferri corti con i condomini del Palazzo. Dopo la mail ricevuta da Filippo, Serena realizza con amarezza che le loro strade si stanno allontanando sempre di più.

Un posto al sole: anticipazioni Venerdì 6 marzo 2020

In balia di un profondo malessere, Marina non si darà pace per l’aggravarsi della situazione giudiziaria di Fabrizio e avrà al suo fianco Roberto, solidale e premuroso. Con la complicità di Franco, Niko terrà ancora un po’ sulle spine Alberto riguardo all’acquisto della sua auto. L’equilibrio molto precario tra mastro Peppe e i condomini del Palazzo sarà destinato a precipitare e bisognerà correre ai ripari.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2020
L M M G V S D
« feb   apr »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting