TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 24 febbraio al 1° marzo 2020

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 24 febbraio al 1° marzo 2020. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a domenica alle ore 14,10 su Canale 5.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 24 febbraio 2020

Telmo fa visita a Ursula, la perpetua è trattenuta in commissariato, dopo che l’arma del delitto è stata rinvenuta proprio tra le sue cose: è lei la principale indiziata. Il sacerdote, corso in suo soccorso, durante l’incontro si convince della sua innocenza e promette di aiutare impegnandosi a trovare prove che la scagionino.

Una Vita: anticipazioni Martedì 25 febbraio 2020 

Il giorno del matrimonio di Lucia e Samuel, in ultima fila prende posto anche Telmo, il sacerdote, spogliato della sua tunica ha deciso di assistere alle nozze della sua amata, sperando che non vada fino in fondo. Proprio quando arriverà il momento del sì, la giovane, inaspettatamente, si tirerà indietro lasciando tutti a bocca aperta.

Una Vita: anticipazioni Mercoledì 26 febbraio 2020

In pasticceria si festeggia la vittoria di Tito, tornato popolare nel quartiere. Il pugile ha iniziato a rispettare le regole di Iñigo – si è allenato tutti i giorni e ha seguito una dieta sana – riuscendo a vincere il suo primo match.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 27 febbraio 2020

Il rifiuto di Lucia sull’altare fa infuriare Samuel che la aggredisce in pubblico dandole della poco di buono e strattonandola fino a farla cadere. Jacinto è assalito dal rimorso per aver illuso la povera Marcelina e cerca, con l’aiuto di Servante, un modo per farsi perdonare.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 28 febbraio 2020

Dopo l’aborto subito Celia ha sicuramente bisogno di riposare e rilassarsi, Felipe decide per questo di acquistare due biglietti per andare in Inghilterra da Tano. Celia però preferisce restare in città per stare accanto a Trini, la poverina ha infatti iniziato ad avvertire dei piccoli malori con l’avvicinarsi del termine della gravidanza.

Una Vita: anticipazioni Domenica 1 marzo 2020

Samuel non sa come ripagare il suo debito a Jimeno Batan e progetta di fuggire lontano da Acacias per salvarsi la vita. Trini inizia ad accusare gravi complicazioni nella sua gravidanza. Il medico conferma infatti che la sua vita è appesa a un filo. Più tardi Telmo visita Ursula in carcere dove scopre che la sera dell’omicidio di Frà Guillermo si aggirava ad Acacias anche un mendicante. Telmo riporta subito la notizia a Méndez, che interroga ancora una volta Agustina – che sembra continuare a nascondere qualcosa – e Casero. Poco dopo però l’ispettore trova morto il mendicante. L’operazione di Trini sembra essere riuscita. Telmo si confronta con il vescovo e accusa apertamente Espineira: è stato lui a uccidere il medicante che avrebbe potuto rivelare il vero assassino…

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2020
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
242526272829  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting