TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 17 al 23 febbraio 2020

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 17 al 23 febbraio 2020. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a domenica alle ore 14,10 su Canale 5.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 17 febbraio 2020

Trini chiede a Celia di attraversare la città per andare a comprarle un infuso. Sulla strada del ritorno la donna viene colta da un brutto malore.

Una Vita: anticipazioni Martedì 18 febbraio 2020 

L’omicidio di Fra Guillermo e il malore di Celia portano scompiglio e preoccupazione ad Acacias. Il commissario Mendez avvia subito le indagini.

Una Vita: anticipazioni Mercoledì 19 febbraio 2020

Celia è tornata a casa dopo il malore, ma ha perso il bambino che aspettava. Lucia chiede a Samuel di rimandare le nozze.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 20 febbraio 2020

Mendez prosegue le indagini sull’omicidio di Fra Guillermo. Interroga Fabiana riguardo alle erbe che ha dato a Ursula.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 21 febbraio 2020

Telmo accusa Espineira della morte di Fra Guillermo, ma lui nega tutto. Felipe torna ad Acacias e Lucia gli spiega l’accaduto.

Una Vita: anticipazioni Domenica 23 febbraio 2020

Telmo confida a Bartolomé che, quando ha trovato morto fra Guillermo, si accingeva a rivelargli il suo desiderio di lasciare il sacerdozio. Felipe incolpa Trini per la morte del bambino che aspettava Celia ed è molto villano nei suoi confronti. Ramón vorrebbe intervenire, ma decide di dare ascolto a Trini e di preservare i rapporti con Felipe. Susana gira per il quartiere indossando una tunica votiva e destando la curiosità di molti. Servante ringrazia Carmen per aver recuperato dalla spazzatura gli oggetti di Paciencia. Celia rivela al commissario Mèndez che Fabiana ha visto Úrsula discutere con Fra Guillermo il giorno dell’omicidio. Casilda invita Marcelina ad affrontare una volta per tutte Jacinto e ad accettare la realtà delle cose. Iñigo decide di continuare il sodalizio con Tito, a patto che il pugile diventi più responsabile e meno superficiale. Felipe ribadisce anche a Ramón le accuse nei confronti di Trini, che vive con grande angoscia questi attacchi; Celia, tuttavia, sembra essere riuscita a superare il rancore e invita Trini a casa per riportare la pace e dimenticare il passato. Il programma studiato da Íñigo per mettere in riga Tito ha inizio: il giovane, seppur un po’ controvoglia, comincia ad allenarsi con Liberto, a mangiare equilibrato e a studiare con Leonor per imparare a scrivere e far di conto. Marcelina continua a scappare ogni volta che vede Jacinto. Dopo aver chiesto conferma a Fabiana circa il litigio tra Úrsula e Fra Guillermo, Mèndez fa perquisire la casa parrocchiale, dove le guardie trovano, guarda caso, l’arma del delitto ancora insanguinata proprio nella stanza della perpetua, che viene subito arrestata sotto lo sguardo esterrefatto dei residenti di Acacias e di una contrita Agustina.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2020
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
242526272829  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting