TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, le trame dal 17 al 21 febbraio 2020

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 17 al 21 febbraio 2020. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.


RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Un posto al sole: anticipazioni Lunedì 17 febbraio 2020

Mentre Alberto medita di tornare a vivere a palazzo Palladini, incontrando il disappunto di tutti gli altri condomini, Clara sta per dargli una notizia che lo colpirà nel profondo. Arianna alle prese con la sua crisi sentimentale sta per ricevere una visita inaspettata che potrebbe dissipare ogni dubbio.

Un posto al sole: anticipazioni Martedì 18 febbraio 2020

Andrea e Arianna si sono appena riconciliati quando una notizia tanto attesa sconvolgerà i loro piani. Ferita dalla reazione negativa di Alberto all’annuncio della sua gravidanza, Clara prenderà una dolorosa decisione. Mentre Serena inizia a patire la stanchezza per la propria condizione di madre single, Leonardo torna a farsi vivo.

Un posto al sole: anticipazioni Mercoledì 19 febbraio 2020

Filippo e Serena sembrano sul punto di ricomporre la loro famiglia ma qualcuno è pronto a minare la loro felicità. Mentre gli altri abitanti della terrazza si uniscono alla felicità di Andrea e Arianna per l’adozione internazionale, Arianna sente il bisogno di chiarire la sua situazione sentimentale con Samuel. Trasferitosi di nuovo a Palazzo Palladini, Alberto sarà costretto a sottostare alle scelte dei condomini.

Un posto al sole: anticipazioni Giovedì 20 febbraio 2020

Dopo aver vanamente tentato di riabilitare la sua figura, concedendo un’intervista a un giornale, Marina va da Rosato, decisa ad affrontarlo direttamente, ma la situazione potrebbe pericolosamente degenerare. Per colpa di Leonardo, la cena tra Filippo e Serena, che doveva sancire il loro riavvicinamento, avrà un esito inatteso. Deciso a prendersi la sua vendetta per la cantina che gli è stata sottratta con l’inganno, Renato ordirà un bello scherzo ai danni di Raffaele e Guido.

Un posto al sole: anticipazioni Venerdì 21 febbraio 2020

 tragico evento inaspettato getterà un’ombra oscura su Marina. Mentre Susanna rivela a Nicotera i dubbi sulla sua scelta professionale, Michele e Silvia si convincono che Rossella voglia andare via di casa… sarà davvero così?

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2020
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
242526272829  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting