TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarta Repubblica di Nicola Porro, anticipazioni e ospiti, puntata di lunedì 17 febbraio 2020

quart-repubblic-cover-ok

Lunedì 10 febbraio 2020, alle ore 21.25 su Rete 4, nuovo appuntamento con Quarta Repubblica, il programma di politica e attualità condotto da Nicola Porro

RIVEDI QUARTA REPUBBLICA SU MEDIASET PLAY ⇒

Nicola Porro analizzerà, con l’esperto di conti pubblici Carlo Cottarelli, la situazione economica italiana e le più recenti proposte in materia di pensioni, partite Iva, burocrazia e tasse. Che ripercussioni avrà sul nostro Paese una maggioranza di Governo sempre sull’orlo della rottura?

Al centro del dibattito anche il rapporto tra politica e magistratura, a pochi giorni dal via libera definitivo del Senato a processare Matteo Salvini sul caso Gregoretti. Lo commenta, tra gli altri, l’ex pm simbolo di Mani Pulite Antonio di Pietro.

E ancora, ampio spazio agli ultimi aggiornamenti sull’emergenza sanitaria del Coronavirus: mentre in Europa si registra il primo decesso, in Africa è stato accertato il primo caso di contagio. Se ne parlerà con l’infettivologo Giovanni Di Perri e il direttore del dipartimento Salute della Croce Rossa Internazionale Emanuele Capobianco.

Non mancheranno, nel corso della serata, esclusivi reportage, testimonianze e collegamenti in diretta.

Agli altri ospiti si aggiungono: il viceministro all’Istruzione Anna Ascani (Pd), i deputati Andrea Ruggeri (FI) e Nicola Fratoianni (Sinistra Italiana-Leu), l’economista Giuliano Cazzola, Moni Ovadia, Alessandro Sallusti, Giampiero Mughini, Federico Rampini, Stefano Cappellini, Luisella Costamagna, Piero Sansonetti e Daniele Capezzone.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2020
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
242526272829  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting