TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, le trame dal 10 al 14 febbraio 2020

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 10 al 14 febbraio 2020. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.


RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Un posto al sole: anticipazioni Lunedì 10 febbraio 2020

Dopo il confronto telefonico con Marcello, Giulia deve decidere a chi credere. Arianna cerca di contattare Andrea per comunicargli la nuova convocazione del tribunale dei minori. Alberto è sempre più preoccupato per la sua posizione lavorativa all’interno dei Cantieri.

Un posto al sole: anticipazioni Martedì 11 febbraio 2020

Alberto, tenta di risalire la china contattando una sua vecchia conoscenza, mentre Clara apprende una notizia che potrebbe sconvolgere la sua vita. Dopo l’ultima delusione Giulia decide di rifugiarsi nell’affetto di amici e familiari. Sempre più oppresso dalla mancanza di spazi, Vittorio trova un alleato in Patrizio e i due progettano di andare a vivere insieme.

Un posto al sole: anticipazioni Mercoledì 12 febbraio 2020

Furiosa con Alberto e Cipriani che hanno nuovamente ridotto la figlia Clara in uno stato di prostrazione, Nunzia medita vendetta e contatta un misterioso uomo del suo passato. Tornato a Napoli per contrastare l’ascesa di un clan camorristico, Nicotera indagherà su un boss molto violento e pericoloso. Preoccupato come Guido all’idea che Patrizio e Vittorio vadano a vivere da soli, Raffaele dovrà convincere Renato a scambiare la sua cantina con quella di Guido.

Un posto al sole: anticipazioni Giovedì 13 febbraio 2020

Mentre ai Cantieri si discute sul futuro candidato al ruolo di amministratore delegato, Marina ha un’idea che potrebbe mettere d’accordo tutti. Dopo la violenta e feroce aggressione subita, Alberto realizzerà di essersi messo in una situazione più grande di lui e apparentemente senza via d’uscita. Al Vulcano si preparano i festeggiamenti per San Valentino, ma un incidente di percorso rischia di compromettere la serata.

Un posto al sole: anticipazioni Venerdì 14 febbraio 2020

Tra varie peripezie ed emergenze, San Valentino al Vulcano sarò messo in pericolo ma Samuel farà il possibile per salvare la situazione. Furiosa per l’intervista rilasciata da Sebastiano, Marina cercherà Fabrizio.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2020
L M M G V S D
« gen   mar »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
242526272829  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting