TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

La Pupa e il Secchione e Viceversa, puntata del 21 gennaio 2020

pupa-secchione-ruffiniMartedì 21 gennaio 2020, in prima serata su Italia 1, terzo appuntamento con La Pupa e il Secchione e Viceversa, versione completamente rinnovata del programma cult prodotto da EndemolShine Italy. Conduce Paolo Ruffini. Al suo fianco, la pupa per antonomasia: Francesca Cipriani


Tra gli ospiti: Barbara Alberti, Giampiero Mughini e Giulia Salemi.

La puntata si aprirà con un nuovo “Ripensamento”, questa volta da parte dei secchioni. Altri cambi nelle coppie saranno causa di nuove tensioni per alcuni e di felicità per altri. Inoltre, ci sarà l’ingresso di una nuova coppia di Viceversa: una secchiona e un pupo pronti a mettersi in gioco.

Tra le sfide in programma: la “Prova TG”, con ospite Giampiero Mughini, che vedrà i concorrenti alle prese con la conduzione di un telegiornale; la “Prova Fattoria”, che si svolgerà fuori dalla Villa, in una vera fattoria, sotto la guida del contadino Manolo Romaniello; la “Prova Body Painting”, che vedrà secchione e secchioni impegnati a dipingere i corpi dei loro partner, con Giulia Salemi come madrina d’eccezione. Nel corso della serata interverrà anche Christian Fregoni, il bagnino-campione di Caduta Libera!, e arriverà in Villa la Maestra Flavia, già conosciuta dai concorrenti nella prima puntata. Infine, la prova del “Bagno di cultura”, questa settimana, sarà valutata da Barbara Alberti.

Sandra Maestri – Agronoma
34 anni, di Codigoro (Ferrara)
Abituata alla disciplina dello studio e del lavoro, Sandra è molto fiera di sé stessa e del suo essere lontana dal mondo delle pupe. Per lei la cultura è il passaporto per girare in tutto il mondo, mentre l’ignoranza è una malattia pericolosa. Conosce cinque lingue (slovacco, ceco, inglese, tedesco e francese). Laureata in scienze ambientali, si alterna tra il lavoro nell’azienda agricola di famiglia e la sua passione per la geologia e per l’ambiente.

Marco Sarra – Modello
26 anni, di Novara
Nel 2018 Marco è stato eletto “The Best Model of The World”. Molto attento alla cura del suo corpo e, soprattutto, dei suoi capelli che ritiene un suo punto di forza (e guai a scompigliarglieli), è ambizioso e consapevole di sé. Il suo sogno è diventare attore e interpretare un supereroe.

“La Pupa e il Secchione e viceversa” è anche digital. Su Mediaset Play (sito, app, smart tv) sarà possibile seguire le puntate in diretta, rivederle insieme ai momenti più divertenti e fruire di una serie di contenuti esclusivi. Tra questi, i video-quiz con gli ospiti delle puntate e i concorrenti eliminati. Ci sarà, inoltre, il pre-show con Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: realizzato in collaborazione con Studio71, sarà distribuito in streaming su Mediaset Play e i relativi canali Facebook e YouTube a partire dal secondo appuntamento dalle ore 20.50 fino all’inizio della puntata, in una sorta di “passaggio del testimone” dal web alla tv. L’hashtag ufficiale è #lapupaeilsecchione.

“La Pupa e il Secchione e Viceversa” è basato sul format “Beauty & The Geek”, creato da Katalyst Films ©2005 Fox21 / 20th Fox Television e distribuito da Endemol Shine IP B.V. È un programma di Celeste Laudisio, scritto con Susanna Paratore, Paolo Ruffini, Federico Lampredi, Elisabetta Valori, Annalisa Fini, Nadia Forini e Fabrizio Gasparetto. La regia è di Giampaolo Marconato.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2020
L M M G V S D
« dic   feb »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting