TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, le trame dal 13 al 17 gennaio 2020

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 13 al 17 gennaio 2020. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.



RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Un posto al sole: anticipazioni Lunedì 13 gennaio 2020

Marina si lascia persuadere e accetta l’offerta di Fabrizio, ma lo scontro tra lui e Sebastiano resta ancora aperto e più agguerrito che mai. Giulia riceve un’inaspettata proposta da Marcello che la riempie di gioia. Dopo un serrato confronto con Franco, Angela scopre che i problemi di Bianca con la scuola invece di attenuarsi si stanno aggravando. Niko apprende che Beatrice è tornata con Aldo e per quanto perplesso si augura che la ragazza stavolta possa trovare davvero la felicità.

Un posto al sole: anticipazioni Martedì 14 gennaio 2020

Serena, alle prese con un’emergenza al Bed and Breakfast, sarà stanca e stressata e Filippo cercherà di esserle di aiuto per recuperare la sua stima. Alberto proverà a instillare dei dubbi in Marina, che intanto riceverà l’affetto e le attenzioni di Fabrizio. Franco e Angela affronteranno il rifiuto di Bianca ad andare a scuola, proponendo soluzioni diverse.

Un posto al sole: anticipazioni Mercoledì 15 gennaio 2020

Mentre Filippo confida ancora nella possibilità di recuperare il proprio matrimonio, Serena prenderà un’inaspettata decisione. Le perduranti difficoltà scolastiche di Bianca iniziano a ripercuotersi negativamente sul rapporto tra Franco e Angela. Giulia programma il primo appuntamento con Marcello… ma non tutto andrà come previsto.


Un posto al sole: anticipazioni Giovedì 16 gennaio 2020

Serena è in partenza con Irene e Filippo, preoccupato di perdere la sua famiglia, tornerà con la mente al momento più doloroso della sua vita. Convinta che Bianca abbia bisogno di un insegnante che le dia ripetizioni, Angela si troverà di fronte a un dilemma. Dopo aver scoperto il momento difficile vissuto da Marcello, Giulia sembra dover ormai rinunciare all’idea di conoscerlo. Continua la guerra di nervi tra Renato e Otello e mentre la casa piomba nel caos, nessuno dei due sembra disposto a cedere.

Un posto al sole: anticipazioni Venerdì 17 gennaio 2020

In attesa di una risposta da Valerio in merito alla vendita delle proprie quote nei Cantieri, Marina è molto preoccupata mentre Fabrizio avrà un duro confronto con lo zio, il cui esito potrebbe essere sconvolgente. Filippo patisce sempre più la situazione familiare presente e dovrà fare i conti con le sue più recondite paure. Raffaele, Guido, Silvia e Michele cercheranno di ricomporre il dissidio fra Renato e Otello, ma le cose potrebbero non andare nel verso sperato.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2020
L M M G V S D
« dic   feb »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting