Sabato 1 febbraio 2020, in prima serata su Canale 5, Maria De Filippi conduce la quarta puntata della nuova edizione di C’è Posta per Te, lo show dei sentimenti più amato e seguito della televisione. PROSEGUI LA LETTURA »
Archivi mensili per gennaio, 2020
C’è posta per te, ospiti della quarta puntata, sabato 1 febbraio 2020
Verissimo, ospiti della puntata di sabato 1 febbraio 2020
Sabato 1 febbraio 2020, alle ore 16 su Canale 5, nuovo appuntamento con Verissimo. Intervista con Elena Sofia Ricci, una delle attrici più amate del cinema e della tv italiana. Ventisei anni di carriera e più di 55 dischi di platino: in studio si racconta J-Ax. Prima del suo debutto domenica su Italia1 con il nuovo programma “Enjoy – Ridere fa bene”, Diana Del Bufalo risponde, per la prima volta, alle dichiarazioni fatte proprio a Verissimo da Paolo Ruffini sulla fine della loro storia d’amore. Verissimo è nato con lei, per ripercorrere la sua lunga carriera sarà ospite Cristina Parodi. E ancora, spazio al cinema con Vinicio Marchioni e Massimiliano Gallo, protagonisti del film “Villetta con ospiti”. Insieme hanno la bellezza di oltre 4milioni di followers: a Verissimo la coppia social formata da Beatrice Valli e Marco Fantini.
Quarto Grado, anticipazioni, puntata di venerdì 31 gennaio 2020
Venerdì 31 gennaio 2020, alle ore 21:15 su Rete 4, nuovo appuntamento stagionale con Quarto Grado. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. PROSEGUI LA LETTURA »
Piazzapulita, anticipazioni e ospiti, puntata di giovedì 30 gennaio 2020
Giovedì 30 gennaio 2020, in prima serata su La7, torna Piazzapulita, il programma di attualità di Corrado Formigli. PROSEGUI LA LETTURA »
Dritto e Rovescio, anticipazioni e ospiti, puntata di giovedì 23 gennaio 2020
Giovedì 30 gennaio 2020, in prima serata su Rete 4, nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Paolo Del Debbio. PROSEGUI LA LETTURA »
Reti Mediaset, Programmi di Prima Serata, settimana 2 – 8 febbraio 2020
I programmi di prima e seconda serata delle reti Mediaset, da domenica 2 a sabato 8 febbraio 2020. PROSEGUI LA LETTURA »
#CR4 – La Repubblica delle donne, ospiti della puntata di mercoledì 29 gennaio 2020
Mercoledì 29 gennaio 2020, Piero Chiambretti torna in prima serata su Rete 4 con #CR4 – La Repubblica delle donne. PROSEGUI LA LETTURA »
Chi l’ha visto?, puntata di mercoledì 29 gennaio 2020
Mercoledì 29 gennaio 2020 alle 21.15, nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma di Rai3 condotto da Federica Sciarelli. Giusy Ventimiglia è stata uccisa, c’è una svolta nelle indagini sulla scomparsa della giovane donna di Bagheria. “Sono innocente” sostiene monsignor Paolo Piccoli condannato in primo grado per l’omicidio di un altro prete, don Giuseppe Rocco. Don Piccoli, ospite del programma, presenterà documenti e testimonianze inedite. Come sempre, nel corso della puntata, emergenze e dirette sui nuovi casi di scomparsa, con documenti inediti. Contatti: Facebook: www.facebook.com/chilhavisto/ – Twitter @chilhavistorai3 – Sito: www.chilhavisto.rai.it – email 8262@rai.it – WhatsApp 3453131987. Pubblico: per assistere al programma in diretta dallo Studio 2 di via Teulada bisogna prenotarsi attraverso il numero 06.8262 o scrivere all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it. RIVEDI CHI L’HA VISTO? SU RAIPLAY ⇒.
Sanremo 2020, la scenografia
Nessuna “macchina” scenica, ma un palco disegnato – e animato – dalle immagini e da linee curve che danno profondità allo spazio. PROSEGUI LA LETTURA »