TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 9 al 15 dicembre 2019

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 9 al 15 dicembre 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a venerdì alle ore 14,10 su Canale 5, domenica alle ore 14,30.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 9 dicembre 2019

Flora e Servante decidono di diventare soci. Telmo tiene una commovente omelia, in cui esorta gli abitanti di Acacias ad aiutare gli sfollati.

Una Vita: anticipazioni Martedì 10 dicembre 2019 

Felipe, su richiesta di Samuel, cerca di convincere Celia e Lucia a non tornare alla casa parrocchiale. Susana e Lucia vengono ricattate.


Una Vita: anticipazioni Mercoledì 11 dicembre 2019

Lucia chiede alla banca un ingente prestito, sotto forma di acconto sulla sua eredità, per finanziare la ricostruzione delle case dell’Hoyo.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 12 dicembre 2019

Minacciando di intervenire di persona, Batan invita Samuel ad allontanare Lucia da padre Telmo. Susana intende vendere la sartoria per ripagare i ricattatori.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 13 dicembre 2019

Felipe e Samuel comunicano a Lucia tutto il loro disappunto per il suo incauto prestito agli sfollati dell’Hoyo.


Una Vita: anticipazioni Domenica 15 dicembre 2019

Espineira esige che Telmo rispetti il loro accordo: vuole che scoppi uno scandalo che coinvolga Lucía e il sacerdote, di modo che l’unica salvezza della ragazza sia il convento. La notizia della scritta offensiva sulla vetrina della sartoria si diffonde. Rosina incontra Susana che le dice che vuole andarsene da Acacias. L’amica cerca di dissuaderla, e a un certo punto la sarta ha un malore. Il ricovero per gli sfollati dell’Hoyo è pronto e Lucía e Telmo sembrano dispiaciuti di non dover più lavorare insieme. Antoñito capisce che Lolita è offesa perché pensa sia passato un anno dal loro fidanzamento e che lui se ne sia dimenticato. In realtà, il problema è che a Cabrahígo si inizia a tenere il conto in modo diverso. Una delle fotografie di Flora viene pubblicata e la ragazza e Servante festeggiano. A non essere contento è Cesáreo, perché nell’immagine si vede lui appisolato mentre è in servizio. Samuel propone a Lucía un viaggio a Toledo e la ragazza accetta. Liberto chiede conto alla zia e alla moglie del loro comportamento e Rosina si inventa un fantomatico innamorato che, rifiutato da Susana, la starebbe perseguitando; Venancio si presenta ad Acacias in cerca della sarta e scopre che sta soggiornando in casa Hidalgo. Antoñito e Lolita fissano la data delle nozze. Cesáreo rischia di perdere il posto a causa della fotografia di Flora e la ragazza vuole fare qualcosa per aiutarlo. Il commissario Méndez informa Carmen che Javier è scappato di nuovo. Celia viene a sapere che Samuel sta mediando con la marchesa di Viana per conto di Felipe e si convince che il marito stia usando Lucía come merce di scambio. Durante un aspro confronto in canonica Samuel e Telmo vengono alle mani e Úrsula li separa; in seguito la donna, che sembra iniziare a recuperare qualche ricordo, va dal giovane Alday e lo minaccia apertamente.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2019
L M M G V S D
« nov   gen »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting