TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 4 al 10 novembre 2019

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 4 al 10 novembre 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a sabato alle ore 14,10 su Canale 5, domenica alle ore 14,30, martedì anche alle 21,25 Rete 4.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 4 novembre 2019

Mentre don Telmo confida a Lucia i suoi sentimenti per lei, l’intero paese è in subbuglio per la scomparsa della ragazza. Liberto rivela a Felipe la verità su Higinio.

Una Vita: anticipazioni Martedì 5 novembre 2019 

Samuel minaccia il priore di rivelare la verità se non gli dirà dove si nasconde don Telmo. L’accordo per l’eredità di Casilda salta a causa dell’avidità di Maria.

Una Vita: anticipazioni Martedì 5 novembre 2019 – Ore 21,25 su Rete 4

Casilda saluta Servante e le compagne della soffitta prima di partire con la madre. Intanto, Higinio e María organizzano la fuga. Espineira e Samuel raggiungono l’eremo e trovano Lucía intontita e mezza nuda accanto a Telmo. Samuel accusa il prete di avere approfittato della donna, ma Telmo non ricorda nulla. Dopo avere riportato a casa la ragazza, il giovane Alday la convince a non raccontare nulla per il suo bene. Espineira interroga Telmo e il sacerdote nega di avere toccato Lucía, ma non riesce a dare una spiegazione convincente. Casilda comunica a María di voler rinunciare all’eredità, e Higinio sente tutto. Per tirare su di morale Servante, Leonor decide di mettere subito in scena l’opera in suo omaggio. Ramón scopre che lo spettacolo sarà rappresentato in mezzo alla strada e proibisce a Trini di recitare. Lucía non si sente bene e sviene davanti a Celia e Felipe. Dopo aver origliato la conversazione tra Casilda e la madre, Higinio perde il controllo e aggredisce la ragazza, prendendola a male parole e sbattendole in faccia non solo che lui e María l’hanno manipolata per sottrarle l’eredità, ma che hanno anche mentito riguardo alla paternità di Maximiliano; Casilda racconta tutto a Rosina, che la riprende a lavorare come domestica e decide di tornare a vivere con la famiglia nell’appartamento di Acacias, lasciato libero dal finto medico, non prima di averlo svaligiato. Espineira proibisce a Telmo di tornare ad Acacias e gli preannuncia il deferimento del caso a un tribunale ecclesiastico. L’opera di Leonor va finalmente in scena, davanti a un commosso Servante e ai residenti di Acacias che, a eccezione della sarta bigotta, sembrano apprezzare molto la rappresentazione, nonostante lo scioccante bacio finale tra Flora e Carmen.


Una Vita: anticipazioni Mercoledì 6 novembre 2019

Samuel riesce a dissipare i dubbi che nutre Lucia nei suoi confronti. Il priore impone a Telmo di rinunciare alla sua parrocchia, e di non farvi più ritorno.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 7 novembre 2019

Don Telmo decide di non lasciare la sua parrocchia per difendere il proprio onore, e il priore chiede a Lucia di testimoniare contro di lui nel processo.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 8 novembre 2019

Lucia si rifiuta di testimoniare contro padre Telmo in tribunale e Samuel le presenta Alicia Villanueva, un’altra presunta vittima della lussuria del sacerdote.


Una Vita: anticipazioni Sabato 9 novembre 2019

Flora decide di entrare in una compagnia teatrale amatoriale. Samuel presenta a Lucia una donna che le racconta di aver subito uno stupro da parte di Telmo, e che l’uomo è rimasto impunito.

Una Vita: anticipazioni Domenica 10 novembre 2019

Un giovanotto si aggira per il quartiere in cerca di una signora con un cognome a tutti sconosciuto. La sua presenza desta i sospetti di molti abitanti. La testimonianza di Lucía, pur lacunosa, basta a far condannare Telmo. Carmen riesce a evitare che Cesáreo arresti suo figlio, Raúl. Nonostante il ragazzo la tratti male perché è una domestica, lei gli dà alloggio in soffitta, dove Raúl si mostra altezzoso nei confronti dei presenti. Susana decide di non assumere Romualdo e ingrandire il giro d’affari. Rosina cerca di trovare un modo per occupare il tempo libero dell’amica e Liberto suggerisce che scrivano le storie del quartiere. Peña è scontroso nei confronti di Flora, anche se non per via della sua passione per la recitazione. Samuel ricompensa Cesáreo per l’aiuto datogli nell’ostracizzare Úrsula nel quartiere, in attesa che la donna venga cacciata via. Telmo attende la sentenza di condanna, quando Espineira gli preannuncia che dovrà partire per un viaggio. Il tribunale ecclesiastico condanna Padre Telmo ad abbandonare definitivamente Acacias e a partire in missione per Khartum. Samuel cerca di confortare Lucia.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

novembre: 2019
L M M G V S D
« ott   dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting