TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Tale e Quale Show, le imitazioni della sesta puntata, venerdì 18 ottobre 2019

tale-quale-show-2019

Venerdì 18 ottobre 2019 andrà in onda in prima serata, il sesto appuntamento (di 9 totali) con Tale e Quale Show, il varietà di punta di Rai1 condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy


La classifica provvisoria vede in testa Agostino Penna, seguito in ordine da Davide de Marinis, Jessica Morlacchi, Lidia Schillaci, Tiziana Rivale, Gigi & Ross, Francesco Monte, Flora Canto, David Pratelli, Sara Facciolini, Francesco Pannofino ed Eva Grimaldi: i punti di distanza tra gli uni e gli altri sono minimi e, dunque, potrebbe accadere davvero di tutto.

Ecco gli accoppiamenti: Flora Canto sarà Anna Oxa, Sara Facciolini se la vedrà con Malika Ayane, Eva Grimaldi prenderà le sembianze di Sophia Loren, Jessica Morlacchi si metterà nei panni di Christina Aguilera, Lidia Schillaci ricorderà il mito di Maria Callas, il vincitore della quinta puntata Davide de Marinis (con Vasco Rossi) proverà il bis onorando la memoria di Lucio Battisti, Tiziana Rivale interpreterà Anastacia, Gigi & Ross vestiranno i panni di Claudio Baglioni e Gianni Morandi (il voto sarà uno solo per entrambi), Francesco Monte si metterà alla prova con Michael Bublé, Francesco Pannofino celebrerà la leggenda jazz di Louis Armstrong, Agostino Penna porterà in scena Fausto Leali e David Pratelli Adriano Celentano.

Tutti saranno “sorvegliati” speciali di Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, i tre giurati del programma.

Dietro le quinte un team di professionisti, composto da costumisti, truccatori, parrucchieri, e coreografi, segue per tutta la settimana le “evoluzioni” dei 13 artisti, insieme ai “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci, e alla “actor coach” Emanuela Aureli.

“Tale e Quale Show” è scritto da Carlo Conti, Ivana Sabatini, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Mario d’Amico, Walter Santillo e Stefania De Finis. Le musiche sono del maestro Pinuccio Pirazzoli, le coreografie di Fabrizio Mainini, la scenografia di Riccardo Bocchini, i costumi di Simonetta Innocenti. Regia di Maurizio Pagnussat.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2019
L M M G V S D
« set   nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting