TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, le trame dal 14 al 18 ottobre 2019

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 14 al 18 ottobre 2019. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.



RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Un posto al sole: anticipazioni Lunedì 14 ottobre 2019

Dopo lo scontro con Aldo Leone, Diego si sfoga col Raffaele. Momentaneamente a Napoli, Alice cerca di passare del tempo col padre che, però, appare molto distratto da un’importante notizia. Vittorio deve affrontare l’invadenza di Assunta e le difficoltà a concentrarsi sul lavoro.

Un posto al sole: anticipazioni Martedì 15 ottobre 2019

Nonostante Beatrice cerchi di tenere lontano Diego dalla sua vita, lui sembra sempre più sopraffatto dalla sua possessività. Aldo intanto comunica alla Lucenti una decisione che potrebbe cambiare il loro futuro, ma le cose prenderanno una piega drammatica e inaspettata. Andrea e Arianna ottengono l’idoneità all’adozione, ma qualcuno non sembra molto entusiasta della notizia.

Un posto al sole: anticipazioni Mercoledì 16 ottobre 2019

Mentre Aldo è ricoverato in condizioni critiche, con Beatrice presente che cerca di non dare nell’occhio, Delia si precipita in ospedale e riceve il supporto di Eugenio. Raffaele non riesce a mettersi in contatto con Diego, che fine avrà fatto? Alice cerca di coltivare il rapporto col padre, ma si sente esclusa e a farne le spese potrebbe essere l’ignara Mia. Salvatore è al settimo cielo per un romantico pranzo col dottor Sarti, ma le cose potrebbero non andare come sperato.


Un posto al sole: anticipazioni Giovedì 17 ottobre 2019

Beatrice è costretta a subire una penosa mortificazione in ospedale, Raffaele si decide ad affrontare Diego dando voce al suo terribile sospetto. Andrea realizza di aver sbagliato con Alice escludendola dal suo percorso di adozione e ora deve correre ai ripari: ci riuscirà? A causa della scarsa sicurezza in se stesso, Cerruti sembra lasciarsi sfuggire l’occasione di vivere un nuovo amore.

Un posto al sole: anticipazioni Venerdì 18 ottobre 2019

Mentre Raffaele sarà sempre più in pena per il figlio, Diego inizierà drammaticamente a dubitare di se stesso. Marina farà un sentito discorso ad Andrea, chiamato a mantenere i suoi impegni con Alice. Anita sarà protagonista di un intervento motivazionale su Vittorio, sempre più sotto tono in radio. Riuscirà a risollevarlo?

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2019
L M M G V S D
« set   nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting