TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

L’Isola di Pietro 3, anticipazioni e trama, prima puntata, venerdì 18 ottobre 2019

isola-pietro-stagione-3Venerdì 18 ottobre 2019, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la prima puntata (di 6 totali de) L’Isola di Pietro 3, la serie tv con Gianni Morandi


Dopo il successo delle due precedenti stagioni, torna L’Isola di Pietro, la serie ambientata nello splendido scenario dell’Isola di San Pietro, che vede protagonista Gianni Morandi.

La fiction in dodici puntate (sei prime serate), coprodotta da RTI e Lux Vide, oltre ai personaggi più amati di sempre vede in questa nuova stagione l’ingresso nel cast di tre volti molto amati dal pubblico italiano: Francesco Arca, Francesca Chillemi e Caterina Murino.

Ritroveremo Pietro Sereni, pediatra dell’ospedale di Carloforte, assieme alla figlia Elena e alla nipote Caterina. Ad attenderli, tante novità: un nuovo caso da risolvere, nuovi amori inaspettati, nuovi ragazzi a scuola e soprattutto un nuovo Vicequestore aggiunto, Valerio Ruggeri, che arriva da Roma e che sembra nascondere un segreto. Anche quest’anno Pietro si prenderà a cuore le storie dei ragazzi implicati nel caso: li ha visti crescere e sa che c’è del buono in ciascuno di loro, basta cercarlo e non arrendersi mai. Ma soprattutto Pietro dovrà riuscire a tenere unite le persone che ama di più: la sua famiglia.

L’Isola di Pietro riprende vita nella sua terza stagione rinnovando la formula consolidata: un giallo avvincente, nuovi amori, grandi temi, allegri momenti familiari e su tutto l’immensa umanità del dottor Pietro, che, ancora una volta, riuscirà a ricomporre, seppur brevemente, l’eterno caos della vita.

L’Isola di Pietro 3 | Prima Puntata | Venerdì 18 ottobre 2019

Mentre Elena e Caterina rientrano da Huston – dove la ragazza ha subito un’operazione agli occhi dall’esito ancora incerto – Pietro (Gianni Morandi) salva una neonata da un incendio. Durante le indagini per ritrovare la madre della bambina e capire chi abbia appiccato le fiamme, Elena deve fare i conti con un lutto che non vuole affrontare e un nuovo Vicequestore, molto diverso da lei. Nel frattempo Caterina stenta a capire l’atteggiamento incostante di Diego. Il ragazzo sembra, infatti, nascondere un grande segreto.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2019
L M M G V S D
« set   nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting