TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 7 al 13 ottobre 2019

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 7 al 13 ottobre 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a sabato alle ore 14,10 su Canale 5, domenica alle ore 14,40, martedì anche alle 22,30 Rete 4.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 7 ottobre 2019

A differenza di tutti i vicini, Flora cerca di dare una mano a Ursula vedendola in difficoltà. Lucia confessa a Telmo di essersi innamorata di Samuel.

Una Vita: anticipazioni Martedì 8 ottobre 2019 

Parlando con padre Telmo, Lucia confessa il proprio amore per Samuel e manifesta l’intenzione di usare la sua rendita per aiutarlo economicamente.

Una Vita: anticipazioni Martedì 8 ottobre 2019 – Ore 21,25 su Rete 4

Higinio e Maria, sollevati all’idea che Rosina non abbia parlato, ricevono la visita di un certo Melquiades. Telmo va da Espineira a chiedere notizie su Lucia e i marchesi. Su ordine di Espineira, Telmo convince Lucía a donare alla loro congregazione il denaro e le opere d’arte ricevute in eredità. Lolita e le altre domestiche si prendono l’impegno di togliere tutti i manifesti del tonico “El coloso” dai muri di Acacias per evitare a Servante una cocente delusione. Higinio rientra da una notte di bisbocce con un vecchio amico e subisce una furiosa strigliata da María per strada, mentre Iñigo, non visto, assiste alla scena; sopraggiunge poi Liberto che, a bruciapelo, gli chiede come mai in ospedale nessuno abbia mai sentito nominare il dottor Baeza. Felipe, con un’abile astuzia, riesce a strappare a Joaquín l’informazione che cercava, ovvero che l’uomo è stato per tutta la vita al servizio dei marchesi de Válmez. Dopo aver esaminato i gioielli creati da Samuel, la marchesa de Urrutia si rifiuta di acquistarli, umiliando il giovane con estrema freddezza. Umiliato dalla marchesa, Samuel la caccia di casa, inimicandosela. Poco dopo riceve un sollecito di pagamento dalla banca e, infuriato, distrugge i gioielli.


Una Vita: anticipazioni Mercoledì 9 ottobre 2019

Rosina confessa a Susana che Maximiliano, prima di sposare lei, aveva avuto una relazione con Maria, e ora teme che la domestica sia tornata con cattive intenzioni.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 10 ottobre 2019

Susana interviene per aiutare Rosina a sbarazzarsi di Maria: con l’aiuto di Cesareo, accusa la domestica di un furto in sartoria.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 11 ottobre 2019

I dolori addominali di Trini e Lolita sono dovuti a una gastroenterite, e Ramon si sbarazza di qualunque cibo potenzialmente dannoso per Trini e per il bambino.


Una Vita: anticipazioni Sabato 12 ottobre 2019

LucÍa si offre di cedere a Samuel la rendita che ha ereditato per aiutarlo a risollevarsi dal tracollo finanziario; il giovane, approfittando del proprio ascendente su di lei, la convince a non raccontare a nessun altro di essere figlia dei marchesi de Válmez; JoaquÍn rivela a Espineira di aver detto a LucÍa la verità sul suo passato, e il priore reagisce male. Dopo aver saputo da Fabiana e Lolita che Cesáreo ha riattaccato i manifesti pubblicitari del tonico per dileggiare Servante, Ramón intima al guardiano di fare ammenda; l’uomo, tuttavia, non solo non chiede scusa al rivale, ma anzi, per vendicarsi, lo lascia chiuso fuori dal portone durante una nottata di vento gelido. Higinio informa Rosina che non intende licenziare MarÍa, facendo montare la donna su tutte le furie. Intanto Íñigo annuncia a Leonor e Liberto di aver scoperto una sconcertante verità sul sedicente dottor Baeza.

Una Vita: anticipazioni Domenica 13 ottobre 2019

Espineira aveva un accordo con Joaquín per dividersi l’eredità dei marchesi de Válmez, ma non potendosi più fidare dell’avvocato, il priore rompe l’alleanza. Samuel insiste affinché Lucía tenga nascosta la sua vera identità, e la mette in guardia anche su padre Telmo. Nonostante ciò, Lucía confessa al prete il proprio segreto. Fabiana e Agustina trovano Servante rannicchiato per il freddo in strada e scoprono che l’uomo ha passato la notte fuori. Le domestiche chiedono a Higinio di visitarlo, ma lui si inventa una scusa e Servante viene visitato da un medico pagato da Ramón: il portinaio soffre di una grave polmonite. Íñigo, con l’aiuto di Liberto, smaschera Higinio davanti a tutti i vicini di Acacias. Higinio, messo all’angolo da Íñigo alla Deliciosa, se la cava inventandosi una storia che quasi tutti i presenti ritengono verosimile: afferma di essere uno scienziato incaricato di studiare gli effetti avversi dei farmaci sui pazienti e che l’intero personale dell’ospedale sarebbe vincolato, per contratto, a fingere di non conoscerlo per proteggerlo dai continui tentativi di sabotaggio delle case farmaceutiche. María va a casa di Rosina e tenta di parlarle con calma, ma la signora come al solito perde le staffe; Liberto, stanco dell’evasività della moglie, pretende chiarezza. Servante peggiora e inizia a delirare. Celia organizza un pranzo con le amiche per tirare su di morale Lucía, che però si sente a disagio in compagnia delle signore e se ne va con una scusa; Telmo le promette che la aiuterà a fare luce sul suo passato e va da Espineira per farsi dare più dettagli.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2019
L M M G V S D
« set   nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting