TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, le trame dal 7 all’11 ottobre 2019

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 7 all’11 ottobre 2019. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.



RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Un posto al sole: anticipazioni Lunedì 7 ottobre 2019

Marina riceverà una sorpresa al lavoro, mentre la relazione fra lei e Fabrizio sarà motivo di scontro nella famiglia Rosato con conseguenze potenzialmente gravi. Mentre Vittorio è sempre più deluso, Alex riceverà la visita gradita di Silvia. Le confiderà il motivo delle sue recenti e drastiche scelte? Anche Giulia dovrà riflettere sul da farsi facendo affrontando la perplessità di Ornella, molto preoccupata.

Un posto al sole: anticipazioni Martedì 8 ottobre 2019

La relazione tra Marina e Fabrizio si consolida, Arturo e Sebastiano si ritrovano contemporaneamente nello stesso ospedale. Contraria al ritorno nella vecchia casa, Mia rende ancor più difficile la vita di Alex. Esasperata dall’incapacità di Guido di arginare la prolungata morosità di Cinzia, Mariella prende in mano la situazione… cos’avrà in mente?

Un posto al sole: anticipazioni Mercoledì 9 ottobre 2019

Arturo avrà un duro confronto dagli esiti potenzialmente fatali, con Sebastiano. Renato e Nadia si riavvicineranno, mentre Susanna avrà una bella sorpresa da Niko e Ugo. Grazie a Don Mario, Guido e Mariella potrebbero scoprire finalmente la verità su Cinzia.


Un posto al sole: anticipazioni Giovedì 10 ottobre 2019

Tra litigi e chiarimenti, la relazione tra Nadia e Renato si avvia a una svolta decisiva. Che direzione prenderà il loro rapporto, alla luce dell’interesse di Renato per Adele? Marina troverà conforto tra le braccia di Fabrizio, il quale dovrà fronteggiare dure accuse dallo zio. Un incontro inaspettato al Vulcano farà riemergere in Diego dolorosi ricordi.

Un posto al sole: anticipazioni Venerdì 11 ottobre 2019

Diego continua ad appostarsi di nascosto sotto casa di Beatrice. Giulia proverà a capire i motivi alla base della decisione di Nadia mentre Renato inizierà a fare i conti con la scelta della compagna, elaborando a suo modo la situazione. Marina dovrà decidere se proseguire o meno l’azione legale per riabilitare il buon nome del padre…

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2019
L M M G V S D
« set   nov »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting