TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Fuori dal coro di Mario Giordano, anticipazioni e ospiti, puntata di mercoledì 18 settembre 2019

fuori-dal-coro-giordanoMercoledì 18 settembre 2019, in prima serata su Rete 4, nuovo appuntamento con Fuori dal Coro, il programma di approfondimento condotto da Mario Giordano. 


Tanti i temi di politica e attualità: dall’addio di Matteo Renzi al Pd, per formare un “nuovo” partito definito “di centro”, alla nuova legge finanziaria. All’ex ministro dell’economia Giovanni Tria, si chiederà infatti un commento riguardo la possibilità dell’inserimento della Tassa patrimoniale o se verrà davvero evitato l’aumento dell’Iva, fino ad analizzare un’inedita inchiesta, realizzata dalla trasmissione, sulle bollette della luce nella quale mostreremo che al suo interno, ci sono elencati oneri a dir poco sorprendenti.

Nel corso della puntata, si tornerà, poi, sullo scandalo di Bibbiano, con nuove testimonianze in studio, a cui si aggiungerà l’analisi di casi analoghi avvenuti in altre città italiane.

Infine, il tema caldo della sicurezza con la delicata questione degli “impuniti” e del “diritto delle vittime” ricollegandosi all’omicidio del vigilantes, ucciso a sprangate a Napoli, il 13 marzo scorso. La famiglia della vittima, urla giustizia perché l’assassino, neo maggiorenne, ha infatti già lasciato per cinque volte l’istituto penitenziario – nel quale si trova per scontare la pena – per attività “personali”, tra cui: un provino per una squadra di calcio e festeggiare il suo compleanno.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2019
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting