TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, le trame dal 2 al 6 settembre 2019

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 2 al 6 settembre 2019. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.



RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Un posto al sole: anticipazioni Lunedì 2 settembre 2019

Dal disagio di Serena e dalla confidenza tra lei e Leonardo, Filippo intuisce che tra i due sia successo qualcosa: Serena gli dirà la verità? Dopo la sentenza del processo Picardi, Renato sembra far emergere il suo interessamento per Adele, col rischio di trascurare Nadia. Vittorio è messo alle strette da Anita.

Un posto al sole: anticipazioni Martedì 3 settembre 2019

Reduce dall’esame di abilitazione forense, Susanna riceverà una proposta del tutto inaspettata da Niko, di cosa si tratterà? Intanto Renato, sebbene distratto dal crescente interesse verso Adele, tenta di stemperare le recenti tensioni con Nadia. Dopo essersi sfogato con Leonardo, Filippo riuscirà a perdonare Serena?

Un posto al sole: anticipazioni Mercoledì 4 settembre 2019

Le tensioni tra Marina e Alberto aumentano. Arturo prende un’imprevedibile decisione che cambierà ogni cosa. Serena e Filippo hanno un duro confronto che mette in crisi la donna portandola a interrogarsi sul proprio comportamento. Dopo la proposta di Niko a Susanna, i due ragazzi devono decidere come comportarsi con il resto della famiglia.


Un posto al sole: anticipazioni Giovedì 5 settembre 2019

Disperata per la decisione del padre, Marina cercherà di nuovo aiuto in Fabrizio Rosato: riuscirà ad ottenerlo? Vittorio ha l’idea di coinvolgere Patrizio nella gestione della trattoria della madre di Alex e per convincerlo ricorrerà a tutte le sue doti persuasive.

Un posto al sole: anticipazioni Venerdì 6 settembre 2019

Dopo aver realizzato le difficoltà dell’impresa, Patrizio dovrà decidere se accettare la proposta di Vittorio, di lavorare come chef alla trattoria. Alex si sente sempre più schiacciata dalle responsabilità familiari mentre Mia si appresta a fare un incontro decisivo e molto importante. In crisi con Aldo, Beatrice farà a Niko una richiesta che lascerà il ragazzo molto spiazzato. Marina, decisa a dimostrare l’innocenza del padre, sembra riuscita a ottenere l’aiuto di Fabrizio Rosato.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2019
L M M G V S D
« ago   ott »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting