TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, le trame dal 15 al 19 luglio 2019

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 15 al 12 luglio 2019. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.



RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Un posto al sole: anticipazioni Lunedì 15 luglio 2019

Patrizio torna a sorpresa a Napoli dichiarando di aver finito lo stage, Beatrice annuncia allo studio di aver avuto un’offerta di lavoro che intende accettare, Diego si lascia andare sempre di più e sembra sul punto di cedere a un gesto insano. Un nuovo viaggio di lavoro impone a Filippo una scelta difficile ma stavolta cercherà di privilegiare il suo rapporto con Serena rispetto al lavoro. Sempre più preso dal successo che sta avendo sui social, Otello si allontana pericolosamente dagli affetti familiari.

Un posto al sole: anticipazioni Martedì 16 luglio 2019

Marina proverà a creare un legame con l’uomo misterioso, ma un’inattesa novità potrebbe smorzare le speranze della donna e gettarla nello sconforto. Patrizio è infastidito dalla latitanza del fratello, mentre Beatrice prenderà un’importante decisione. I problemi per Filippo e Serena, impegnati nel progetto imprenditoriale intrapreso con Ferri, sembrano non finire mai, ma questa volta, la soluzione potrebbe essere molto vicina.

Un posto al sole: anticipazioni Mercoledì 17 luglio 2019

Marina scopre che Arturo ha un grave tumore che non intende curare. Patrizio accetterà la proposta di Serena e Filippo di lavorare come cuoco sullo yacht della loro società di chartering? Malgrado Niko necessiti della sua presenza a Napoli, Giulia decide di andare per qualche giorno da Denis, quale sarà la reazione del suo compagno?


Un posto al sole: anticipazioni Giovedì 18 luglio 2019

Giulia decide finalmente ad andare a trovare Denis, ma durante la sua permanenza s’imbatterà in una spiacevole sorpresa che la spingerà a cambiare programmi. Filippo e Serena riescono a convincere Patrizio ad arruolarsi come chef sulla barca, ora non resta che comunicare la decisione a Ferri.

Un posto al sole: anticipazioni Venerdì 19 luglio 2019

Inizia ufficialmente la nuova avventura imprenditoriale di Roberto, Filippo e Serena. E mentre Patrizio è ormai lanciato verso il nuovo lavoro, Raffaele non può fare a meno di preoccuparsi per Diego che continua a non farsi sentire. Sono ore difficili per Giulia che vedrà frantumarsi ogni sua certezza sull’uomo che ama. Tornata da Berlino con Vittorio, Alex riceverà una telefonata da qualcuno che proprio non aspettava.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2019
L M M G V S D
« giu   ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting