TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, le trame dal 15 al 19 luglio 2019

bitter-sweet-cover-jpgEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (Canale 5) della settimana dal 15 al 19 luglio 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Bitter Sweet sono: da lunedì a venerdì alle ore 14,45.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE “BITTER SWEET” »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Bitter Sweet: anticipazioni Lunedì 15 luglio 2019

Demet si reca in una clinica per effettuare un’interruzione di gravidanza e Asuman la minaccia dicendole che se svelerà la storia delle foto, lei si vendicherà dicendo ad Hakan dell’aborto.

Bitter Sweet: anticipazioni Martedì 16 luglio 2019 

Nazli non sa se accettare o meno il lavoro di Deniz, ma comunque decide di lasciare il lavoro a casa di Ferit lasciando sia lui che Deniz senza parole. Asuman e Demet hanno una forte discussione a lavoro e si minacciano a vicenda. Hakan decide di presentarsi a una riunione alla quale non era gradita la sua presenza con lo scopo di far arrabbiare Ferit. Deniz, Nazli e Bulut vanno a pranzo fuori e li raggiunge anche Ferit. Intanto Ferit ed Engin indagano sul passato di Asuman e sembra che le risposte siano arrivate.

Bitter Sweet: anticipazioni Mercoledì 17 luglio 2019

Nazli ha dato le dimissioni a Ferit, perché non se la sente di lavorare dopo quello che ha fatto Asuman. Ferit però non ne vuole sapere e la costringere a rispettare il contratto di lavoro che aveva firmato, per il quale, se la ragazza dovesse licenziarsi prima della fine dell’accordo, dovrebbe pagare un risarcimento di 100mila lire. Ovviamente Nazli i soldi non li ha ed è costretta a lavorare per Ferit. Nel frattempo la sua amica Manami le ha fatto una proposta molto interessante: aprire un ristorante insieme, ma il lavoro per Ferit e la mancanza di soldi non le permettono di realizzare il suo sogno.


Bitter Sweet: anticipazioni Giovedì 18 luglio 2019

Nazli è sempre più insofferente nei confronti di Ferit e della clausola imposta dal contratto. Deniz le propone di anticipare la somma prevista di tasca propria, ma la ragazza non se la sente di contrarre un debito e preferisce lavorare ancora per Ferit. Fatos ed Engin si fidanzano ufficialmente, mentre Deniz vota a favore di sua sorella Demet durante una riunione aziendale, mettendola a capo delle pubbliche relazioni.

Bitter Sweet: anticipazioni Venerdì 19 luglio 2019

Nazli, dopo aver sciolto il contratto che la lega a Ferit, sta per coronare finalmente il suo sogno: aprire un ristorante a Istanbul insieme a Manami. Ferit apprende la notizia da Tahir e si stupisce che Nazli non gliene abbia parlato. Nel frattempo Demet cerca di conquistare la fiducia di Ferit.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2019
L M M G V S D
« giu   ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting