TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dall’8 al 13 luglio 2019

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dall’8 al 13 luglio 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a sabato alle ore 14,10 su Canale 5, sabato in prima serata su Rete 4.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 8 luglio 2019

Durante la preghiera pubblica di fronte a tutto il quartiere, Blanca confessa l’adulterio e parla della perdita della figlia.

Una Vita: anticipazioni Martedì 9 luglio 2019 

La contadina rivela a Diego di aver visto che il cordone ombelicale di Blanca era stato reciso e dunque un’altra persona doveva necessariamente essere stata presente.


Una Vita: anticipazioni Mercoledì 10 luglio 2019

Ursula si mostra orgogliosa di Blanca dopo la sua pubblica confessione. È chiaro però che Cristina Novoa è ricattata dalla madre di Blanca.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 11 luglio 2019

Blanca annuncia a Cristina di voler entrare in convento. La donna la incalza per capire se è davvero convinta della scelta e la ragazza sembra decisa.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 12 luglio 2019

Diego, ignaro del fatto che Ursula si sia sbarazzata di Aurelia, va al paese della contadina e, al suo ritorno, informa Samuel e Leonor di aver fatto una sconcertante scoperta.

Una Vita: anticipazioni Sabato 13 luglio 2019 – In prima serata su Rete 4

Diego si convince che nel parto di Blanca c’è qualcosa di misterioso e vuole parlarne con lei. Peña convince Flora a dargli un bacio innocente sulla guancia, Paquito li vede, ma promette di non dire niente a nessuno per il bene di Flora. Ursula lascia che Cristina Novoa si incontri con le vicine, compresa Carmen, e instilli in loro il senso di colpa. Poco dopo, infatti, sia Carmen con Riera, sia Celia con Felipe si mostrano fredde e distaccate. Silvia, Esteban e Arturo sono soddisfatti perché il generale Aguinaldo ha accettato le loro condizioni. Si apprestano, quindi, a scegliere i nomi dei prigionieri che verranno liberati. Felipe indaga con le vicine sull’improvvisa freddezza di Celia e scopre che la moglie ha avuto un incontro con Cristina. Questa, su ordine di Úrsula, concede udienza anche a Susana e, usando la solita tecnica, la riduce in lacrime. Flora rivela per sbaglio a Peña di averlo avvelenato, ma lui confessa di aver buttato la torta perché immangiabile; nasce una discussione e lei strappa di mano al giovane il taccuino con tutti i suoi ritratti; lusingata, lo bacia sulla guancia e Paquito li sorprende. Riera parla a Carmen del passato di Úrsula e si dice pronto a usare quelle informazioni per distruggerla, se mai facesse del male alla domestica; la donna, intenerita, lo bacia. Diego racconta a Blanca del cordone ombelicale tagliato dopo il parto e della possibile presenza di una terza persona, oltre alla contadina che l’ha trovata svenuta; lei non si smuove e lo caccia via. Samuel, attenendosi al piano di Úrsula, suggerisce al fratello di far internare Blanca in una clinica di igiene mentali.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2019
L M M G V S D
« giu   ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting