TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 1° al 6 luglio 2019

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 1° al 6 luglio 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a sabato alle ore 14,10 su Canale 5, sabato in prima serata su Rete 4.


LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 1 luglio 2019

Ursula porta Blanca davanti alla tomba di sua figlia e la ragazza crolla. Tornate ad Acacias, la madre le presenta Cristina Novoa, la donna a cui è apparsa la Vergine.

Una Vita: anticipazioni Martedì 2 luglio 2019 

Arturo ha un capogiro ma cerca di nasconderlo a Silvia. Rosina vuole licenziare Jacinto, ma cambia idea quando Celia si complimenta con lei per il giardino.


Una Vita: anticipazioni Mercoledì 3 luglio 2019

Flora non è intenzionata a vendere la pasticceria. Paquito la vede triste e scoraggiata e cerca di confortarla.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 4 luglio 2019

Susana si reca a casa di Ursula per proporre a Cristina Novoa di vendere le immaginette della santa nella sua sartoria. Ma la padrona di casa le impedisce di incontrare la mistica.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 5 luglio 2019

Blanca stringe un legame sempre più profondo ed esclusivo con Cristina Novoa, che la convince a lasciare Diego e a tornare con il legittimo marito.

Una Vita: anticipazioni Sabato 6 luglio 2019 – In prima serata su Rete 4

Paquito è convinto che Flora e Inigo abbiano problemi di coppia e decide di aiutarli, dando, in segreto, un appuntamento in contemporanea ai due ignari pasticceri. Blanca dice a Samuel di voler tornare con lui, ma il giovane la respinge. Manipolata da Cristina, la ragazza chiede perdono anche a Úrsula. In seguito al malore di Arturo, Silvia cerca di posticipare il trasferimento da Celia, ma il colonnello glielo impedisce. Trini cerca di convincere Ramón a far partire per Parigi anche Lolita. Di fronte all’ennesimo rifiuto, Antoñito mette il padre davanti a una scelta: o lascia partire anche Lolita o rimarrà a casa anche lui. Riera rinuncia a lavorare per Úrsula vedendo come maltratta Carmen e la domestica gli racconta il suo passato. Flora e Iñigo scoprono che Paquito ha dato appuntamento a entrambi per farli riconciliare. Diego, dopo avere saputo della proposta di Blanca a Samuel, vuole portarla via da Acacias anche contro la sua volontà. La donna però non vuole saperne e minaccia di uccidersi, se non la lascia in pace. Ursula convince Blanca a non uccidersi e allontana Diego di casa. Parlando con la ragazza, Cristina Novoa la spinge a compiere un ulteriore passo verso la redenzione.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2019
L M M G V S D
« giu   ago »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting