TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Il Segreto, le trame dal 1° al 5 luglio 2019

il-segreto-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate de Il Segreto (Canale 5) della settimana dal 1° al 5 luglio 2019. Gli appuntamenti di questa settimana con Il Segreto sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,30 circa su Canale 5.


ANTICIPAZIONI DELLA SETTIMANA

Il dottor Alvaro, inviato dal dottor Zabaleta all’ospedale di campagna, non nasconde il suo disprezzo ad Elsa e fa di tutto per metterla in difficoltà. Il loro rapporto è scontroso, anche se il medico è costretto a ricredersi più volte sulla reputazione della donna. Saul non si rassegna alla scomparsa di Julieta ad un passo dall’altare e non crede alle ipotesi di Consuelo: l’uomo, infatti, incolpa Prudencio della misteriosa sparizione. Quest’ultimo corre subito da Mauricio preoccupato che entrambi possano essere scoperti. Fernando è molto nervoso perché ha saputo da Prudencio che Gonzalo è tornato. L’uomo, infatti, presto arriva a fargli visita con aria minacciosa. Tutti in paese elogiano Elsa, ma Antolina si arrabbia, ribadendo che è un’assassina. Matías, allora, inizia a risponderle a tono: è stanco che la donna continui a parlare male di Elsa, dopo tutto quello che sta facendo per la sua famiglia. Saul è ancora convinto che sia stato Prudencio a rapire Julieta, ma Severo lo convince che non è così. Prudencio e Mauricio, dal canto loro, si compiacciono di aver fatto cadere nella loro trappola Saul, Severo e Carmelo e continuano a tramare per depistare chiunque cerchi Julieta. Nel frattempo Antolina organizza una serata particolarmente romantica per conquistare Isaac. La donna riesce ad ottenere quel che desiderava, ma Isaac sembra pentirsi subito dopo di aver ceduto alle avances di sua moglie. I pazienti all’ospedale di campagna continuano a guarire, così sia Dolores che Tiburcio tornano a casa, e dopo di loro anche Elsa vorrebbe andar via, ma il dottor Alvaro le chiede di rimanere. Finalmente la verità viene a galla: Severo e Carmelo, seguendo di nascosto Mauricio, scoprono dove lui e Prudencio nascondo Julieta.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Il Segreto: anticipazioni Lunedì 1 luglio 2019

Il dottor Alvaro, inviato dal dottor Zabaleta all’ospedale di campagna, non nasconde il suo disprezzo a Elsa e fa di tutto per metterla in difficoltà. Saul non si rassegna alla misteriosa scomparsa di Julieta ad un passo dall’altare e non crede alle ipotesi di Consuelo. Francisca inizia a fare programmi per l’educazione e l’istruzione di Beltran ed Esperanza, però Maria fa valere le sue scelte. Onesimo, Meliton e Paco continuano a fantasticare sull’arrivo della stella cometa e sul fatto di essere stati “prescelti” dall’Altissimo come nuovi Re Magi del secolo. Prudencio rivela a Fernando qualcosa di Maia che lo manderà su tutte le furie.

Il Segreto: anticipazioni Martedì 2 luglio 2018

Il rapporto tra Alvaro ed Elsa continua ad essere scontroso, anche se il medico è costretto a ricredersi che i bagni d’acqua e bicarbonato hanno avuto effetti positivi sui pazienti. Tutti in paese elogiano Elsa, ma Antolina si arrabbia, ribadendo che è un’assassina. Matias si infuria e le dice che deve smetterla di malignare. Intanto, Fernando è preoccupato, perché ha saputo da Prudencio che Gonzalo è tornato. L’uomo, infatti, presto arriva a fargli visita con aria minacciosa. Saul incolpa Prudencio della sparizione di Julieta. Il ragazzo corre subito da Mauricio preoccupato che entrambi possano essere scoperti.

Il Segreto: anticipazioni Mercoledì 3 luglio 2019

Julieta ancora non si trova, e Consuelo comincia a preoccuparsi. Matías tratta male Antolina: è stanco che la donna continui a parlare male di Elsa, dopo tutto quello che sta facendo per la sua famiglia. Antolina, in tutta risposta, vuole lasciare Puente Viejo, ma Isaac si rifiuta. Gonzalo comincia a salutare tutti per partire quanto prima, il matrimonio con María è davvero giunto alla fine.


Il Segreto: anticipazioni Giovedì 4 luglio 2019

Saul è convinto che sia stato Prudencio a rapire Julieta, ma Severo lo convince che non è così. Prudencio e Mauricio si compiacciono di aver fatto cadere nella loro trappola Saul, Severo e Carmelo e continuano a tramare per depistare chiunque cerchi Julieta. Gonzalo lascia la villa. Fernando si rimette in piedi e Raimundo gli chiede di prendersi carico della gestione della Villa, ma lui rifiuta. Dolores pur di stare accanto al suo Tiburcio si offre come volontario all’ospedale di campagna. Antolina organizza una serata particolarmente romantica per conquistare Isaac.

Il Segreto: anticipazioni Venerdì 5 luglio 2019

Antolina riesce ad ottenere quel che desiderava, ma Isaac sembra pentirsi subito dopo di aver ceduto alle avances di sua moglie. Fernando dopo aver rifiutato l’offerta di Raimundo gli dice che accetterebbe solo se a chiederglielo fosse Maria. I cugini Miranar constatano gli effetti del gimko su don Anselmo e Paco e decidono di sperimentarlo anche su loro due. I pazienti all’ospedale di campagna continuano a guarire così sia Dolores che Tiburcio tornano a casa, e dopo di loro anche Elsa vorrebbe andar via, ma il dottor Alvaro le chiede di rimanere. Severo e Carmelo seguendo Mauricio scoprono dove lui e Prudencio nascondo Julieta.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2019
L M M G V S D
« mag   lug »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting