TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un posto al sole, le trame dal 24 al 28 giugno 2019

un-posto-al-soleEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Un posto al sole della settimana dal 24 al 28 giugno 2019. L’appuntamento con la soap opera italiana è da lunedì a venerdì alle ore 20.40 su Rai3.



RIVEDI GLI EPISODI DI UN POSTO AL SOLE QUI ⇒

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Un posto al sole: anticipazioni Lunedì 24 giugno 2019

Anita mette in crisi Vittorio e lo bacia. Leonardo si presenta a palazzo organizzando un pranzo a sorpresa e mentre Filippo apprende di dover partire per Londra con il padre l’indomani mattina, lui invita Serena e Irene a fare un giro in barca con lui. Sempre più convinto che Eugenio sia l’amante di Beatrice, Diego comincia a pedinarlo.

Un posto al sole: anticipazioni Martedì 25 giugno 2019

Mentre il lavoro porterà momentaneamente Filippo lontano da lei, Serena e Irene trascorreranno una giornata di vacanza con Leonardo, ma la gita, iniziata sotto i migliori auspici, non si rivelerà delle più piacevoli. Vittorio, diviso fra la presenza un po’ troppo asfissiante di Alex e le provocazioni di Anita, finirà col sentirsi sempre più confuso.

Un posto al sole: anticipazioni Mercoledì 26 giugno 2019

Frustrata sul lavoro a causa di Alberto e provata dalla perdurante assenza di Elena e Alice, Marina vive un momento di grande fragilità. A dispetto delle ottime impressioni avute da Serena, Leonardo rivelerà un lato oscuro della propria vita. Arrivati in Italia, i genitori di Nadia rispolvereranno vecchie ruggini con Renato.


Un posto al sole: anticipazioni Giovedì 27 giugno 2019

Sempre più convinto che Eugenio sia l’amante di Beatrice, Diego potrebbe fare una pericolosa pazzia. Un uomo misterioso si introduce a casa di Marina, sottraendo una cornice con una foto della donna. Michele accompagna i genitori di Nadia a fare un giro turistico per Napoli, Raffaele elabora un piano ingegnoso che coinvolge anche Otello, per aiutare Renato ad ottenere il loro rispetto.

Un posto al sole: anticipazioni Venerdì 28 giugno 2019

Eugenio, turbato dall’auto che stava per investirlo, sarà in dubbio se allertare la Prefettura o meno. Diego, sempre più convinto che il magistrato sia l’amante di Beatrice, decide di affrontarlo. Marina si accorge che la sua foto manca in casa e incolpa la cameriera dell’accaduto mentre Arturo continua ad aggirarsi per la villa. Riuscirà Renato a conquistare la stima dei suoceri con la divertente messinscena organizzata da Raffaele e Otello a casa Palladini?

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2019
L M M G V S D
« mag   lug »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting